Valentina Vignali Lato B vero o rifatto ecco com’era e com’è

Valentina Vignali Lato B vero o rifatto ecco com'era e com'è
Valentina Vignali Lato B vero o rifatto ecco com’era e com’è
. “C’è voluto un po di tempo,ma alla fine anche questo mistero l’abbiamo svelato!”, scrive la pagina instagram The Fern Zone. La ragazza sotto la lente d’ingrandimento è Valentina Vignali, concorrente del Grande Fratello 16 targato Barbara D’Urso.

Valentina Vignali Lato B vero o rifatto ecco com’era e com’è

“Ecco la prova che anche il quotatissimo latoB di Valentina Vignali é frutto di un illusione ottica e svariate modifiche con Photoshop”…Insomma anche questo mistero, secondo la pagina instagram sopra citata, è stato svelato. La Vignali è meglio in foto che al naturale, dentro la casa del Grande Fratello 16.

Niente Lato B rifatto, quindi, ma solo ritoccato al computer.

GUARDA LA FOTO SOTTO

Chi è Valentina Vignali del GF 16?

Oltre 2 milioni di followers su Instagram, Valentina è una delle influencer italiane più famose, richiestissima in tv, sul web e nella moda. Cestista professionista, ha iniziato a giocare a basket, sua grande passione, giovanissima. Per seguire lo sport è cresciuta lontana dalla famiglia e ha imparato presto a responsabilizzarsi. Anni fa ha avuto un tumore alla tiroide, e, nonostante le terapie, non ha mai smesso di allenarsi. Fisico imponente, carattere esuberante, Valentina è sempre in modalità “attacco”. Le capita di soccombere, invece, in amore. Attualmente è fidanzata.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010