Valentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difende

Valentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difendeValentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difende. Ancora tutti, o quasi, contro Valentina Vignali, ex concorrente del Grande Fratello, criticata perchè troppo grassa. Ma lei non ci sta e risponde.

Valentina Vignali ecco quanto è ingrassata polemiche e scontri lei si difende

Schietta, decisa, sincera: Valentina Vignali ammette di essere ingrassata ma si difende dagli haters e dagli attacchi inutili. La cestista ha ammesso di essere ingrassata circa 12 kg durante la permanenza nella casa del Grande Fratello e non si è mai vergognata del suo aspetto. Anzi, ha colto l’occasione per trasmettere un messaggio positivo a tutte le ragazze le donne, invitando i suoi fan a seguire uno stile di vita sano e ad accettare il proprio aspetto.

La dieta di Valentina Vignali e la risposta alle critiche

Nonostante la Vignali abbia iniziato seguire una dieta, ad andare in palestra, a mangiare bene e quindi abbia perso chili di troppo, molte persone sui social continuano ad attaccarla per la sua forma fisica. Ma la Vignali, in questi giorni, ha risposto per le rime a tutti i suoi haters.

Ecco il messaggio di Valentina Vignali.

“Non voglio fare polemica, le persone che mi seguono sono abbastanza intelligenti da evitare questi commenti. Non vi preoccupate per me, questi commenti sulla forma fisica non mi toccano. Però c’è gente che ci sta male e io so che sono seguita da molti adolescenti e vorrei essere un esempio per loro.”

GUARDA LA FOTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010