lunedì 14 novembre, 2011

Uomini e Donne, puntata del 14 novembre: Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini


Nella puntata di oggi i protagonisti sono Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini con il trono misto. Elisa, corteggiatrice di diciannove anni, molto provocante nell’abbigliamento, decisamente “ridotto ai minimi termini”, viene attaccata per questo suo look e Alessio Lo Passo interviene dicendo che anche secondo lui l’abbigliamento della ragazza è eccessivamente succinto. Un’altra corteggiatrice rivela […]



Nella puntata di oggi i protagonisti sono Alessio Lo Passo e Giorgia Lucini con il trono misto. Elisa, corteggiatrice di diciannove anni, molto provocante nell’abbigliamento, decisamente “ridotto ai minimi termini”, viene attaccata per questo suo look e Alessio Lo Passo interviene dicendo che anche secondo lui l’abbigliamento della ragazza è eccessivamente succinto. Un’altra corteggiatrice rivela che avrebbe visto Elisa poche sere prima litigare con un ragazzo a bordo di un’automobile e ovviamente lei nega. Sembra inoltre che Elisa si frequenti con un amico di Alessio Lo Passo e nel corso della puntata è costretta ad ammettere la verità.

Poi arriva il secondo colpo di scena. Tra le corteggiatrici che nella puntata di esordio del trono misto hanno cercato di mettersi in evidenza davanti al tronista c’è stata una bellissima venezuelana che ha un segreto decisamente importante alle sue spalle, che ha deciso di rivelare ad Alessio e a tutto il pubblico. La ragazza dice di essere sposata e non può procedere con la separazione legale perchè non dispone dei soldi per pagare gli avvocati. Alessio si arrabbia “Avrei preferito essere informato della vicenda”.


Per quanto riguarda Giorgia, un pò messa in disparte dal nuovo tronista, oggi c’è al centro del suo trono Giuseppe. Oggi alla fatidica domanda, “Se Giorgia ti scegliesse, cosa risponderesti?”, Giuseppe risponde di sì. Ribaltone che non convince nè Giorgia nè il pubblico. Chissà che Giuseppe non stia mirando a qualcos’altro? Contro di lui si è scaglia anche il tronista Lo Passo, paladino della verità, che lo accusa di falsità.


Articoli correlati


Luigi Mastroianni confessione shock:”Ho avuto problemi di saluti”. Ma Sara dov’era?
TV Chic
Sacrificio D’Amore seconda stagione dal 20 giugno ecco dove vedere la replica
TV Chic
Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Temptation 2018 il primo falò e in anteprima la nuova spiaggia
TV Chic
Luigi Mastroianni in discoteca con Sissi, amica o qualcosa di più? La lite con Sara
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping