mercoledì 23 novembre, 2011

Uomini e Donne, la puntata di oggi. Protagonisti Cristian Galella e Francesco Monte


Oggi Uomini e Donne ha regalato grandi emozioni ai fans. Sul trono c’erano Cristian Galella (visita la pagina Facebook) e Francesco Monte (Vota i due tronisti nelle nostre sfide) che oggi non si sono risparmiati gesti d’affetto. Come avevamo già anticipato, Cristian ha fatto una sorpresa a Tara e l’ha raggiunta nella sua città: “Il […]



Oggi Uomini e Donne ha regalato grandi emozioni ai fans. Sul trono c’erano Cristian Galella (visita la pagina Facebook) e Francesco Monte (Vota i due tronisti nelle nostre sfide) che oggi non si sono risparmiati gesti d’affetto. Come avevamo già anticipato, Cristian ha fatto una sorpresa a Tara e l’ha raggiunta nella sua città: “Il motivo per cui io sto qua è per vedere i posti che frequenti e le persone che frequenti… se hai voglia” le dice Cristian. Lui le chiede di poter conoscere il suo ex, Nicola, ma lui non risponde al telefono. Tara in macchina cerca di baciare Cristian sulle labbra ma lui si scansa.

Poi va in onda l’esterna di Cristian e Francesca: i due bevono un po’ di vino, poi tra una parola e l’altra si mettono sdraiati, Cristian la bacia sul collo e le dichiara che vuole fidarsi e finalmente arriva il bacio tanto atteso… Si baciano per un po’ poi Francesca dice: “ho paura di essere delusa…” ed ecco la reazione di Tara: “Lui mette in dubbio sempre tutte quante noi, adesso cosa dovrei dire io di te?”

Si passa poi a Francesco, nell’esterna con Pamela, ballano davanti al caminetto e dopo che lei dice “puoi fidarti a lasciarmi il tuo cuore” si baciano. “Wow ci siamo baciati” dice Francesco. “Mi fai morire, mi piaci tanto” gli sussurra Pamela. Francesco dice: “non è come dice Tina che sono cotto, il bacio è stato solo un fatto fisico, non c’è ancora quel trasporto”.Ovviamente Pamela ci rimane molto male:  “Non avevo dubbi che venendo qua mi avrebbe smontato tutto…”, si alza e va in bagno. Francesco la segue ma lei lo butta praticamente fiori dal bagno perché vuole stare da sola senza le telecamere. Si sente che la corteggiatrice piange e poi finalmente apre la porta del bagno. “Non mi piace quello che hai detto, io non voglio rimanere qui coinvolgermi ancora di più e poi rimanerci ancora più male” dice Pamela. “Lo so che non fa piacere sentirsi dire queste cose ma io ho bisogno di tempo… Al momento prevale l’attrazione fisica” risponde Francesco. Lei sostiene:  “quello che dovevo dimostrarti te l’ho dimostrato, io adesso vado a casa, tu ti fai il tuo trono se trovi qualcuna che ti darà più di me bene altrimenti sai dove cercarmi…” Francesco: “entra dentro, ti prego non andar via”.

La puntata sta per finire e Cristian decide di portare in esterna Isabella, Francesca e Tara, mentre Francesco porta Pamela, Giorgia e Alessia, escludendo incredibilmente Emiliana. Mentre decide di eliminare Stefany e Alexandra. Alessia: “per me è inutile perché secondo me c’è un coinvolgimento reale tra lui e Pamela”. Poi decide comunque di andare in esterna.



Articoli correlati


Finale Grande Fratello Vip anticipazioni il pubblico decide il vincitore
TV Chic
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per giocare e vincere con Gerry Scotti
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni 9 dicembre quarto e quinto episodio
TV Chic
Ascolti Chi vuol essere milionario prima puntata come partecipare al gioco
TV Chic
Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli
TV Chic