Uomini e Donne Giulia De Lellis mostra tatuaggio e lato b foto hot!

Uomini e Donne Giulia De Lellis mostra tatuaggio e lato b su un giornale

Uomini e Donne Giulia De Lellis mostra tatuaggio e lato b foto hot. Giulia De Lellis, l’ormai famosissima fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi ancora una volta in mostra con un servizio fotografico hot per GQ. Ovviamente i fan, soprattutto i maschietti, saranno molto contenti di questa cosa. Ma Andrea? Ne è così felice?

Uomini e Donne Giulia De Lellis presto sul grande schermo?

Giulia De Lellis è ormai una presenza fissa a Pomeriggio 5, infatti ha assunto il ruolo di opinionista nello studio di Barbara D’Urso.

Ma le novità riguardano il cinema, perché secondo quanto riporta Novella 2000, Giulia potrebbe diventare attrice! Infatti alcuni registi sarebbero interessati ad averla in un loro film. Non c’è da stupirsi, Giulia è giovane e bellissima e di sicuro ha grinta da vendere.

Accetterà qualche ruolo sul grande schermo? Attendiamo notizie…

Per il momento lei non dice niente, anche se si mormora di una sua partecipazione anche ad un altro reality, l’Isola dei Famosi 2017, ci andrà davvero? Dalle ultime notizie sembrerebbe di sì. Giulia e Andrea Melchiorre hanno fatto un breve video, postato su Instagram e poi cancellato, in cui si trovavano proprio da Magnolia, la casa produttrice dell’Isola….Giulia ci nasconde qualcosa?

libronatale

Uomini e Donne Andrea Damante presto in una serie tv?

Andrea Damante, uno dei tronisti che ha trovato l’amore durante il programma di Uomini e Donne, è uscito settimana scorsa dalla casa del Grande Fratello vip, a cui ha partecipato senza la sua fidanzata Giulia De Lellis. L’ex tronista e l’ex concorrente del Grande Fratello, sembra abbia ricevuto nuove proposte televisive.

Durante un’intervista a Verissimo Andrea ha infatti dichiarato: “Mi hanno chiesto di partecipare a qualche fiction televisiva. Sto valutando, ora non voglio troppo inflazionare Andrea Damante come personaggio. Voglio godermi questo momento con Giulia e gestire al meglio il post GF”.

Lo rivedremo Andrea Damante?

Uomini e Donne Giulia De Lellis mostra tatuaggio e lato b su un giornale

Giulia De Lellis, l’ormai famosissima fidanzata di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne, ha deciso di mettersi ancora una volta in mostra con un sevizio fotografico hot per GQ. Ovviamente i fan, soprattutto i maschietti, saranno molto contenti di questa cosa.

Le foto che vedremo sul calendario sono davvero provocanti. Insomma, la bella Giulia De Lellis si sta dando da fare. Chissà, un giorno la vedremo davvero su piccoli e grandi schermi?

Guarda le foto del calendario nella gallery sotto!


image 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento