giovedì 11 luglio, 2013

Unbroken, il film di Angelina Jolie in uscita a Natale


Angelina Jolie torna in veste di regista e se il precedente In the Land of Blood and Honey (2011), ambientato ai tempi della guerra in Bosnia, aveva avuto solo una distribuzione limitata in America, la sua ultima opera Unbroken approderà in tutti i cinema statunitensi. Ad annunciarlo è un comunicato stampa diffuso dalla Universal, dove […]



Angelina Jolie
torna in veste di regista e se il precedente In the Land of Blood and Honey (2011), ambientato ai tempi della guerra in Bosnia, aveva avuto solo una distribuzione limitata in America, la sua ultima opera Unbroken approderà in tutti i cinema statunitensi.

Ad annunciarlo è un comunicato stampa diffuso dalla Universal, dove si legge che la sceneggiatura vedrà la straordinaria partecipazione dei fratelli Coen e uscirà nelle sale d’oltreoceano il 25 dicembre 2014. Unbroken è l’adattamento cinematografico del romanzo omonimo di Laura Hillenbrand, di cui la major statunitense detiene i diritti dal 2011.

E’ la storia di un eroe della Seconda Guerra Mondiale, Lou Zamperini, che nel 1943 precipitò con il suo aereo, un Air Force, nell’oceano Pacifico, sopravvivendo in mare aperto senza cibo e acqua per 47 giorni. Più forte della fame e degli attacchi aerei sopravvisse, finì su un isola giapponese, dove fu catturato, fatto prigioniero di guerra e torturato per due anni.

Non si sa ancora nulla riguardo all’uscita in Italia!

VOTA ANGELINA JOLIE NELLA NOSTRA SFIDA.


Articoli correlati


Festival di Cannes film in gara red carpet e look del festival del cinema
Cinema
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness