Ultima puntata Coca Cola Summer Festival: i dettagli del look di Alessia Marcuzzi

alessia-marcuzzi-look-coca-cola

Tutto pronto per la finale del Coca Cola Summer Festival 2015, in onda stasera su Canale 5. Il programma musicale dell’estate, che ha sostituito degnamente il Festivalbar, vede la conduzione di Alessia Marcuzzi, insieme a Rudy Zerbi e Angelo Baiguini di Rtl 102.5. I dettagli della serata e il look della presentatrice.

Il look di Alessia Marcuzzi per il Coca Cola Summer Festival

Alessia Marcuzzi, sempre attenta al look e alle ultime tendenze, ha sfoggiato outfit degni di nota nelle tre precedenti puntate del Coca Cola Summer Festival. Cosa indosserà stasera la famosa presentatrice, autrice anche di un blog di moda? Dalle immagini della serata si può notare che Alessia, per l’occasione, sceglierà di sfoggiare una camicia in seta color sabbia. Per i dettagli completi del look, però, non ci resta altro che aspettare ancora qualche ora.

Gli ospiti dell’ultima puntata del Coca Cola Summer Festival

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma, per la puntata di stasera, saranno ospiti Francesco Renga (Era una vita che ti stavo aspettando), Nek (Se telefonando), Annalisa (Vincerò), Baby K e Giusy Ferreri (Roma – Bangkok), Dolcenera (Fantastica), Briga (L’amore è qua), Giovanni Caccamo (Distante dal tempo), Chiara (Siamo adesso), Dear Jack (Non importa di noi), Gemeliers, The Kolors (Everytime), Madh (River), Marracash (In radio), Neffa (Sigarette), Petite Meller (Baby love), Santa Margaret (Vieni a gridare con me), Serebro (Kiss), Mans Zelmerlow (Heroes). A questi si aggiungono anche i Litfiba e Gianna Nanni. (Fonte: TgCom24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento