Tra Bobo e Corona ci sarebbe Belen…sarà vero?


Abbiamo parlato ieri dello scontro tra Bobo Vieri e Fabrizio Corona che ha dato via nel web a molti tentativi per capire la vera motivazione. Certo la vera scintilla la sanno solo i due protagonisti, ma Corona ne ha parlato sulla sua rivista “Corona Star’s”. Raccontando i particolari della notte della rissa: “Mi ha visto al bar e mi ha detto ‘Prima o poi ti spacco la faccia’, a quel punto ho risposto ‘Fallo ora’. Poi lui mi ha detto ‘Prima o poi ti prendo da solo e ti rovino di botte. Sei solo un culattone che stava con Lele Mora’. Così mi levo la giacca e gli do uno schiaffo forte, lui prova a rendermelo e poi se la svigna”. E’ successo di tutto quella notte al Principe di Savoia di Milano e Corona continua a giurare di aver steso il suo avversario, dichiarazione alla quale l’ex-bomber risponde con una risata.

La risposta la offre  “Novella 2000” che mostra Corona con un occhio nero.

Un’ipotesi è quella delle foto pubblicate da Corona che ritraevano Bobo con Sara Tommasi, diventate poi motivo di rottura con Melissa Satta.

Sembra che al centro di tanto odio ci sia anche Belen. Secondo l’ex re dei paparazzi, l’odio deriverebbe dall’amore di Bobo verso Belen e non ha mai voluto accettare la sua storia d’amore.

Nell’ambiente si parla anche di una passata e veloce relazione tra la showgirl e Vieri. Sarà vero?

Lascia il primo commento

Lascia un commento