giovedì 13 febbraio, 2014

Toni Garrn indossa Neil Barret per la prima di Monuments Men a Berlino


Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio. La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion […]



Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio.

La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion designer inglese: se davanti si presenta molto sobrio ed elegante, a stupire è la vertiginosa scollatura sulla schiena, arricchita da un pendente-gioiello in argento. A completare il raffinato look ci sono gli accessori, una piccola clutch rigida e un prezioso bracciale con brillanti, e il trucco, leggerissimo con una linea nera più marcata sugli occhi e i capelli biondi raccolti in un morbido chignon.

Per noi è stupenda senza esagerazioni, cosa ne dite?


Loading...

Articoli correlati


Taylor Mega bellissima a Pitti Uomo dopo lo scontro con Francesca De Andrè
Donna Vip
Martina del Grande fratello a letto con Daniele ecco com’è andata
Donna Vip
Angela Nasti si è rifatta il seno dalla prima alla quarta ecco com’era e com’è
Donna Vip
Eleonora Rocchini ex Uomini e donne senza reggiseno la foto
Donna Vip
Francesca De Andrè e il seno di fuori o quasi a Live Non è la D’Urso le foto
Donna Vip
Lorella Cuccarini ha perso un figlio e lo racconta a Nuovo, il dramma
Donna Vip