giovedì 13 Febbraio, 2014

Toni Garrn indossa Neil Barret per la prima di Monuments Men a Berlino


Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio. La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion […]



Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio.

La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion designer inglese: se davanti si presenta molto sobrio ed elegante, a stupire è la vertiginosa scollatura sulla schiena, arricchita da un pendente-gioiello in argento. A completare il raffinato look ci sono gli accessori, una piccola clutch rigida e un prezioso bracciale con brillanti, e il trucco, leggerissimo con una linea nera più marcata sugli occhi e i capelli biondi raccolti in un morbido chignon.

Per noi è stupenda senza esagerazioni, cosa ne dite?


Loading...

Articoli correlati


Tina Cipollari insultata a Ibiza:”Sei una balena spiaggiata”
Donna Vip
Barbara D’Urso e Mara Venier pace di Ferragosto non hanno mai litigato
Donna Vip
Nadia Toffa il fan club aggiorna sullo stato di salute della conduttrice
Donna Vip
Ilaria di Temptation Island rischia di cadere in mare dalla barca la foto
Donna Vip
Barbara D’Urso rischia un colpo di sole a causa di questo caldo torrido
Donna Vip
Belen incinta al terzo mese di gravidanza la rivelazione degli amici
Donna Vip