giovedì 13 febbraio, 2014

Toni Garrn indossa Neil Barret per la prima di Monuments Men a Berlino


Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio. La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion […]



Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio.

La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion designer inglese: se davanti si presenta molto sobrio ed elegante, a stupire è la vertiginosa scollatura sulla schiena, arricchita da un pendente-gioiello in argento. A completare il raffinato look ci sono gli accessori, una piccola clutch rigida e un prezioso bracciale con brillanti, e il trucco, leggerissimo con una linea nera più marcata sugli occhi e i capelli biondi raccolti in un morbido chignon.

Per noi è stupenda senza esagerazioni, cosa ne dite?


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip
Come avere il fisico di Belen Rodriguez dove e come si allena
Fitness
Mila Suarez del Grande Fratello rifatta ecco com’era e com’è
Donna Vip