giovedì 13 febbraio, 2014

Toni Garrn indossa Neil Barret per la prima di Monuments Men a Berlino


Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio. La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion […]



Al Festival del Cinema di Berlino moltissime star hanno partecipato alla première del film di George Clooney, “Monuments Men“. Sul red carpet, era presente anche la bellissima e giovanissima modella di Victoria’s Secret Toni Garrn, che si è recentemente legata all’attore Leonardo Di Caprio.

La modella ha scelto un completo-pantalone nero in pezzo unico di Neil Barrett, fashion designer inglese: se davanti si presenta molto sobrio ed elegante, a stupire è la vertiginosa scollatura sulla schiena, arricchita da un pendente-gioiello in argento. A completare il raffinato look ci sono gli accessori, una piccola clutch rigida e un prezioso bracciale con brillanti, e il trucco, leggerissimo con una linea nera più marcata sugli occhi e i capelli biondi raccolti in un morbido chignon.

Per noi è stupenda senza esagerazioni, cosa ne dite?


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip