domenica 08 Settembre, 2019

Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire


Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire. Durante l’ultima registrazione della puntata del trono over di Uomini e donne nuova stagione, Tina Cipollari ha manifestato il desiderio di dimagrire e allora in studio è entrata una bilancia. Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire Tina […]


Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire

Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire. Durante l’ultima registrazione della puntata del trono over di Uomini e donne nuova stagione, Tina Cipollari ha manifestato il desiderio di dimagrire e allora in studio è entrata una bilancia.

Tina Cipollari ecco quanto pesa è salita sulla bilancia e vuole dimagrire

Tina Cipollari, dopo le foto che questa estate un giornale di gossip ha pubblicato di lei in costume, ha deciso di dimagrire. Durante l’ultima puntata del trono over, la registrazione del 6 settembre, l’opinionista di Uomini e donne ha manifestato il desiderio di dimagrire, di voler perdere almeno 20 chili. E allora Maria De Filippi è intervenuta subito facendo entrare in studio un nutrizionista e la bilancia.

Quanto pesa Tina Cipollari e quanto vuole dimagrire?

La Cipollari ha manifestato il desiderio di voler perdere almeno 20 chili con l’aiuto di un nutrizionista che la De Filippi ha fatto entrare in studio per lei. E insieme al nutrizionista è entrata anche una bilancia. Così sia Gianni che Tina ci sono saliti sopra. Il risultato? Gianni Sperti pesa 75 kg mentre Tina Cipollari pesa 84 kg. Insomma la Cipollari adesso, nel giro di pochi mesi, ha promesso di perdere ben 20 kg. Ce la farà?

Tina Cipollari soffred i ipertiroidismo?

Sembrerebbe di si. Ma perchè ingrassa?

L’ipertiroidismo è una condizione caratterizzata dalla presenza in circolo di quantità eccessive di ormoni tiroidei (tiroxina,T4 e triiodotironina, T3). La maggior parte dei pazienti riesce a convivere serenamente con questo disturbo, a patto che sia trattato in modo opportuno. In caso contrario le sue conseguenze possono essere serie.

sintomi con cui l’ipertiroidismo può manifestarsi con perdita improvvisa di peso, aumento dell’appetito, tachicardia, aritmia o palpitazioni, ansia, nervosismo e irritabilità, tremori e sudorazione intensa, irregolarità mestruali, intolleranza al caldo, disturbi intestinali, stanchezza e debolezza muscolare, disturbi del sonno, assottigliamento della pelle e capelli fragili.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip