Tina Cipollari è cornuta il dramma dell’opinionista di Uomini e donne

Tina Cipollari è cornuta il dramma dell'opinionista di Uomini e donneTina Cipollari è cornuta il dramma dell’opinionista di Uomini e donne. Cornuta si ma poi nemmeno infelice più di tanto. Stiamo parlando di Tina Cipollari che al Maurizio Costanzo Show ha dichiarato di aver avuto le corna ma di averle anche fatte.

Tina Cipollari è cornuta il dramma dell’opinionista di Uomini e donne

Ospite al Maurizio Costanzo show Tina Cipollari si è lasciata andare a confessioni sulla sua vita provata. E ha rivelato a tutti di essere cornuta.

“Io diciamo che sono stata cornuta. Però le ho anche messe le corna. Sono felice di averle messe onestamente. Certo, perché alla fine le corna vanno, vengono, non c’è una regola. Ha ragione Giulia, stanno bene su tutto. Si dice ‘il nero sta bene su tutto’. – ha continuato Tina Cipollari – Quindi anche per le corna vale la stessa cosa. Uno se ne accorge da tante cose. Ad esempio dai cambiamenti del partner, dai ritardi o dal cellulare girato. Certo, il cellulare uno lo mostra, ma se lo nascondi significa che c’è qualcosa che non va. Poi magari se uno passa troppo tempo sulle chat e su Whatsapp. Poi sono anche sensazioni.”

Ecco un passaggio dell’ospitata di Tina al Costanzo Show.

LEGGI ANCHE: TINA CIPOLLARI GRASSA E IN COSTUME

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010