The Voice of Italy, quale sarà il look di Noemi e Raffaella Carrà?

Giovedì 7 prenderà il via il nuovo Talent show di casa Rai, The Voice of Italy, in cui i Piero Pelù, Noemi, e Raffaella Carrà saranno i coach-giudici. Tra i tre nascerà una pacifica guerra nella scoperta di nuovi talenti. Il meccanismo del talent è simile a X Factor, ma per molti versi cerca di distinguersi.

Raffaella Carrà ha già anticipato che non ci saranno litigi come ad X Factor, prevarranno educazione, rispetto ed allegria, “sarò onesta, equa, attenta e in buona fede. Posso sbagliare ma i ragazzi sanno che questa non è l’unica loro occasione”. Anche Noemi ha abbracciato questo approccio commentando: “Siamo coach, non giudici e, fra noi quattro si respira un’atmosfera diversa rispetto agli altri programmi”.

Il livello della trasmissione è dunque un livello alto, i cantanti si esibiranno accompagnati da una vera e propria band e da un’orchestra. La prima fase sarà una selezione al buio dei cantanti, che si esibiranno di fronte ai giudici, che si volteranno di spalle e daranno il loro giudizio solo sulla voce e l’esibizione canora del cantante. La sfida è dunque ardua, non rimane che scoprire come saranno vestiti i giudici.

Raffaella Carrà per lo shooting del promo del programma ha indossato uno smoking classico, abbinato a guanti in pelle e cravatta, che tradiscono le dichiarazioni da lei rilasciate facendo apparire il suo lato più aggressivo e deciso. Noemi ha indossato una gonna lunga color ottanio, abbinato ad una cintura rosso mattone ed una camicetta bianca. Rimane dunque nel suo stile Noemi. Giovedì vedremo come si vestiranno le due giudici, rimarranno coerenti con le loro personalità o cercheranno di vestire il ruolo a loro assegnato?

Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento