martedì 16 ottobre, 2012

Taylor Momsen, da Gossip Girl al video per i Pretty Reckless in cui appare completamente nuda


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo […]


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo o in mutande. Ma ora, in un breve video di poco più di un minuto è apparsa completamente nuda.

AmpRock, un canale televisivo dedicato alla musica rock, ha organizzato una serie di corti intitolata “The Words”, dove alcuni gruppi musicali recitano i testi delle proprie canzoni. Nel breve video di Under the Water, in particolare, Taylor Momsen appare inizialmente in primissimi piani, con dettagli del viso, poi l’inquadratura si allarga e mostra che la ragazza è completamete nuova.

Il canale, infatti, ha spiegato la serie dicendo: “Amp Rock TV è orgogliosa di presentare una serie unica di video accattivanti da alcuni degli artisti della musica più innovativi e di successo.  Intimi, commuoventi, a volte inquietanti, ma sempre potenti, The Words presenta i testi di una selezione delle band e degli artisti tra i più influenti del mondo sotto una luce completamente nuova”.

Infatti, oltre ai Pretty Reckless di Taylor Momsen ci sono artisti del calibro di Marilyn Manson, Evanescence, My Chemical Romance e i Korn.

Ecco il video!


Articoli correlati


Abito Simona Ventura The Voice che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 23 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Dolce amaro Barbara D’Urso e Malgioglio per il remix tormentone dell’estate 2019
Musica
Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Perchè Loredana Bertè è assente ad Amici serale del 20 aprile? Arriva Renato Zero
Musica, Speciale Amici Chic