martedì 16 ottobre, 2012

Taylor Momsen, da Gossip Girl al video per i Pretty Reckless in cui appare completamente nuda


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo […]


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo o in mutande. Ma ora, in un breve video di poco più di un minuto è apparsa completamente nuda.

AmpRock, un canale televisivo dedicato alla musica rock, ha organizzato una serie di corti intitolata “The Words”, dove alcuni gruppi musicali recitano i testi delle proprie canzoni. Nel breve video di Under the Water, in particolare, Taylor Momsen appare inizialmente in primissimi piani, con dettagli del viso, poi l’inquadratura si allarga e mostra che la ragazza è completamete nuova.

Il canale, infatti, ha spiegato la serie dicendo: “Amp Rock TV è orgogliosa di presentare una serie unica di video accattivanti da alcuni degli artisti della musica più innovativi e di successo.  Intimi, commuoventi, a volte inquietanti, ma sempre potenti, The Words presenta i testi di una selezione delle band e degli artisti tra i più influenti del mondo sotto una luce completamente nuova”.

Infatti, oltre ai Pretty Reckless di Taylor Momsen ci sono artisti del calibro di Marilyn Manson, Evanescence, My Chemical Romance e i Korn.

Ecco il video!


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Fiorella Mannoia e la sua musica a Radio Italia Live
Musica
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping