martedì 16 ottobre, 2012

Taylor Momsen, da Gossip Girl al video per i Pretty Reckless in cui appare completamente nuda


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo […]


Taylor Momsen è stata una delle protagoniste delle prime serie di Gossip Girl. Abbandonato il ruolo di Jenny Humphrey, la bella Taylor ha deciso di dedicarsi anima e corpo alla sua band, i Pretty Reckless. Le sue bravate sono ormai all’ordine del giorno, infatti è capitato spesso che la cantante si esibisse a seno nudo o in mutande. Ma ora, in un breve video di poco più di un minuto è apparsa completamente nuda.

AmpRock, un canale televisivo dedicato alla musica rock, ha organizzato una serie di corti intitolata “The Words”, dove alcuni gruppi musicali recitano i testi delle proprie canzoni. Nel breve video di Under the Water, in particolare, Taylor Momsen appare inizialmente in primissimi piani, con dettagli del viso, poi l’inquadratura si allarga e mostra che la ragazza è completamete nuova.

Il canale, infatti, ha spiegato la serie dicendo: “Amp Rock TV è orgogliosa di presentare una serie unica di video accattivanti da alcuni degli artisti della musica più innovativi e di successo.  Intimi, commuoventi, a volte inquietanti, ma sempre potenti, The Words presenta i testi di una selezione delle band e degli artisti tra i più influenti del mondo sotto una luce completamente nuova”.

Infatti, oltre ai Pretty Reckless di Taylor Momsen ci sono artisti del calibro di Marilyn Manson, Evanescence, My Chemical Romance e i Korn.

Ecco il video!


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip