Taylor Mega rifatta cosa si è rifatta? Intanto entra al Grande Fratello

Taylor Mega rifatta cosa si è rifatta? Intanto entra al Grande FratelloTaylor Mega rifatta cosa si è rifatta? Intanto entra al Grande Fratello. Dopo la sua breve apparizione all’Isola dei Famosi ecco che la bella Taylor Mega fa il suo ingresso come ospite anche nella puntata del 27 maggio del Grande Fratello 16. Ma la domanda che tutti si fanno è: Taylor Mega è rifatta? E ancora: cosa si è rifatta Taylor Mega?

Taylor Mega rifatta cosa si è rifatta? Intanto entra al Grande Fratello

Ecco le anticipazioni della puntata del 27 maggio del GF.

Sono state settimane tormentate per Francesca: prima le foto del fidanzato Giorgio con Roxy, poi il confronto con i due, le nuove foto di Giorgio che bacia un’altra ragazza, l’ammissione, sui social, di volersi prendere una pausa dal loro rapporto e, infine, la furiosa litigata con Gennaro. Sono volate parole grosse, ma, dopo un intenso gioco di sguardi, è tornato il sereno: Francesca e Gennaro si sono riappacificati e sembrano essere ancora più vicini.

In occasione dell’ottava puntata, Grande Fratello elegge il nome del primo finalista, mentre per Martina, Michael e Serena arriva implacabile l’esito del televoto: chi deve abbandonare il gioco?
Non mancherà, infine, una nuova tornata di nomination.

Taylor Mega entra nella casa del Gf 16

Dopo Lemme, Guendalina Canessa e Vladimir Luxuria è la volta di Taylor Mega, sarà lei infatti la nuova ospite del Grande Fratello 16. L’ex naufraga dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi stasera entrerà nella casa di Cinecittà, dove pare che starà per una settimana.

Taylor Mega è rifatta?

“L’alimentazione sta alla base di tutto!Cerco di mangiare più sano possibile e di avere ritmi di vita regolari. Vado in palestra 2 volte a settimana e faccio sempre 40 minuti di cardio con camminata velocissima e poca pendenza poi passo ad allenare addome e glutei. Non seguo personal trainer perché non sono il tipo che ascolta e si fa dire quello che deve fare”, ha dichiarato lei. Quindi non è rifatta? Certo che si. Ecco cosa ha confessato lei.

“Non mi vergogno a dire che mi sono fatta filler alle labbra e décolleté. Non ci vedo nulla di male. Tutte cose che fa anche una qualsiasi modella di Victoria’s Secret”, ha scritto Mega

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010