Tara Gabrieletto rifatta è praticamente irriconoscibile i commenti sui social

Tara Gabrieletto rifatta è praticamente irriconoscibile i commenti sui socialTara Gabrieletto rifatta è praticamente irriconoscibile i commenti sui social. Vi ricordate la bella Tara, la ragazza di Uomini e donne e quel suo tira e molla con Christian Galella? Ecco, quella Tara oggi sembra che sia diventata un’altra persona non solo perchè ha deciso, di comune accordo crediamo, di chiudere la sua storia con Galella ma anche perchè è ricorsa al chirurgo plastico.

Tara Gabrieletto rifatta è praticamente irriconoscibile i commenti sui social

Mettendo a confronto la foto di Tara Gabrieletto com’era e di com’è oggi è davvero impossibile non pensare che la ragazza sia ricorsa a qualche ritocchino, forse a qualche ritocchino di troppo. Non ci credete?

CLICCA SULLA FOTO SOTTO PER INGRANDIRLA

Voci di presunta crisi tra Tara e Christian una delle coppie più amate di Uomini e donne: il loro matrimonio è a rischio. Una delle coppie più belle della Tv è pronta a dirsi addio. I fan sono dispiaciuti ma anche scioccati nel vedere il nuovo volto della loro beniamina: Tara è irriconoscibile. Ma perchè tanti ritocchi?

La smentita di Tara:”Non sono rifatta”

In un video la bella Tara su instagram ha smentito tutti, a questo punto anche noi. Non si è rifatta! Le sue labbra sono normali ed è tutta colpa del filtro di instagram. Ecco di seguito il suo messaggio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010