venerdì 30 settembre, 2011

Szilvia Miskolczi, la ex di Andrea Cocco, scrive a Pomeriggio Cinque


Una storia nata davanti a tutta Italia che ha appassionato tutti i  loro fans e non solo. Stiamo parlando di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, un amore che sembrava andare a gonfie vele, ma che così, senza preannuncio, è finito. Tante le insinuazioni e le malelingue sui motivi della rottura e ancora una volta è […]



Una storia nata davanti a tutta Italia che ha appassionato tutti i  loro fans e non solo. Stiamo parlando di Andrea Cocco e Margherita Zanatta, un amore che sembrava andare a gonfie vele, ma che così, senza preannuncio, è finito. Tante le insinuazioni e le malelingue sui motivi della rottura e ancora una volta è stata presa in causa la sua ex Szilvia.

Lei non ha mai voluto parlare di questa storia, ma ora rompe il silenzio e decide di scrivere una lettera a Pomeriggio 5. “ E’ vero io e  Andrea ci siamo sentiti. Anch’io sono tornata single da poco, anche questo è vero.Ma io Andrea non ci siamo visti e non siamo tornati insieme. Non mi sono mai intromessa nella storia di Andrea e Margherita. Ho saputo che Margherita dice che io le avrei fatto brutte cose, non capisco il perché.  Non so nemmeno il motivo per cui Andrea l’abbia lasciata. Di certo non per causa mia.”

Dal canto suo, Margherita, preferisce non parlare della sua vita privata e non vuole assolutamente rilasciare interviste su questa storia, infatti ritiene che la vita privata deve rimanere tale, soprattutto quando di mezzo ci sono i sentimenti.

Anche Andrea vuole mantenere un certo riserbo. Di più non è dato sapere al momento !


Articoli correlati


Stefano Sala ha fatto la sua scelta Benedetta Mazza o Dasha?
Love Story
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”
Love Story
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip