mercoledì 25 maggio, 2011

Szilvia Miskolczi, ex fidanzata di Andrea Cocco, al Festival di Cannes con Syrus


Szilvia Miskolczi, ex fidanzata del modello italo-giapponese Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, pare che abbia definitivamente dimenticato il suo ex compagno, o almeno così sembra dopo che è stata sorpresa a Cannes con il bel Syrus. Andrea era davvero innamorato di lei, tanto da vivere i suoi primi mesi nella casa come un […]



Szilvia Miskolczi
, ex fidanzata del modello italo-giapponese Andrea Cocco, vincitore del Grande Fratello 11, pare che abbia definitivamente dimenticato il suo ex compagno, o almeno così sembra dopo che è stata sorpresa a Cannes con il bel Syrus. Andrea era davvero innamorato di lei, tanto da vivere i suoi primi mesi nella casa come un perfetto fidanzatino, ma poi…poi la botta, Szilvia lo tradiva da un po’ di tempo e lui ne ha sofferto davvero tanto finchè non si è preso irrimediabilmente di Margherita Zanatta. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello, tutti attendevano l’incontro tra i due ex fidanzati e a Verissimo i due si confrontano, nei limiti del possibile ovviamente, dopo quello che ha dovuto subire il povero Andrea. Da quel momento le loro strade si sono definitivamente separate e se da una parte il modello italo-giapponese continua la sua ascesa verso il successo e insegue il suo sogno di diventare attore, Szilvia trae il suo beneficio a livello di visibilità.

Szilvia si è spostata in altri lidi, per essere precisi quelli del Festival di Cannes; la cittadina che ospita la kermesse cinematografica è diventata salotto accogliette per numerosi vip, tra cui anche la modella ungherese.

La bella ungherese pare si stia consolando con giovanotto che di mestiere fa l’attore. I due sono stati avvistati insieme a Cannes, ospiti del fashion designer italiano Giuseppe Zanotti all’Albanne Club, sul roof del JW Mariott.
Dopo la serata passata insieme, i due hanno dormito separati, ma si sarebbero rivisti il giorno dopo a pranzo, all’Orange Beach Restaurant. Non è tutto. Pare che i due stiano anche progettando di farsi un viaggio soli soletti in una capitale europea.

La bella Szilvia Miskolczi, non sarebbe tanto affranta dalla separazione del vincitore del Grande Fratello Andrea Cocco, e non sembra affatto passare la giornata a cercare di conquistare il modello italo-giapponese. Chi ha visto la bella Szilvia sulla passerella del Festival di Cannes, sostiene che lei era molto felice e sorridente tanto da lasciar pensare che tra loro ci sia proprio aria di flirt.

Andrea ormai fa parte del passato di Szilvia.


Articoli correlati


Sara Affi Fella foto con il suo nuovo fidanzato Vittorio, è amore?
Donna Vip
Bianca Guaccero abito stilista Detto fatto che look ha scelto?
Donna Vip
Caterina Balivo Vieni via con me abito e stilista che cosa indossa?
Donna Vip
Le gambe di Barbara D’Urso fanno impazzire Alberto Mezzetti vincitore del GF 15
Donna Vip
Belen Rodriguez senza vestiti sui social parte per Ibiza
Donna Vip
Marica Pellegrinelli Wind Music Awards che abito indossa e che stilista ha scelto?
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping