venerdì 02 settembre, 2011

Su Italia 1 torna Mistero con Daniele Bossari, Marco Berry e Jane Alexander


Da domenica 4 settembre 2011, in prima serata su Italia 1, torna “MISTERO”, 8 nuovi appuntamenti. Dalla suggestiva cornice delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano, Il programma d’Italia 1 torna ad aprire una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale. Oltre agli inviati storici, Daniele Bossari e Marco Berry, […]



Da domenica 4 settembre 2011, in prima serata su Italia 1, torna “MISTERO”, 8 nuovi appuntamenti. Dalla suggestiva cornice delle vecchie Fonderie Napoleoniche di Milano, Il programma d’Italia 1 torna ad aprire una porta sull’ignoto, indagando su eventi ai quali è difficile trovare una risposta razionale. Oltre agli inviati storici, Daniele Bossari e Marco Berry, quest’anno Mistero avrà una nuova investigatrice dell’ignoto: l’attrice e presentatrice inglese Jane Alexander.
Ogni settimana i tre inviati presenteranno alcuni servizi da loro realizzati ed accoglieranno in studio esperti  del settore per approfondire le tematiche affrontate.

Tornano i casi esaminati dal noto giallista e giornalista investigativo Andrea Pinketts che sarà protagonista di alcuni servizi speciali.

E ancora, torna a vestire i panni dell’oracolo Rachele Restivo. A lei il compito di pronunciare arcane profezie e presentare i “micro misteri”.

Immancabile la rubrica dedicata agli avvistamenti alieni curata da Pablo Ayo, quella incentrata sulle segnalazioni di presenze soprannaturali, curata da Daniele Gullà e la rubrica  dedicata ai complotti internazionali e ai servizi segreti di  Adam Kadmon.

La famosa sensitiva brasiliana Regina Zanella curerà una sezione di Mistero incentrata sulla comunicazione con il mondo dell’aldilà e lo spiritismo, rispondendo alle email dei telespettatori  giunte in redazione.

Inoltre, con la rubrica Real Mistery ogni settimana Mistero analizzerà  alcuni filmati che circolano in rete e in tv inerenti fatti di cronaca assolutamente inspiegabili, ma documentati dall’occhio di una telecamera.

Un’altra prestigiosa new entry è la criminologa Roberta Bruzzone che curerà, in esclusiva per Mistero, una rubrica incentrata sui delitti irrisolti che hanno segnato la recente storia del crimine italiano e internazionale.

Quest’anno Mistero avrà una nuova inviata, una ragazza che non ha mai  lavorato nel mondo dello spettacolo e della tv. Italia 1, che ha scelto di non ricorrere ai tradizioni casting, la sta ancora cercando, monitorando gli ambienti universitari, le associazioni culturali e i vari festival in corso quest’estate.


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic