Striscia La Notizia, la velina mora Alessia Reato e l’amore per il suo cane


Alessia Reato
è già un volto noto del piccolo schermo e i suoi cinguettii su Twitter non passano certo inosservati. La velina mora, che condivide il bancone di “Striscia la Notizia” insieme alla bionda Giulia Calcaterra, ha postato una sua foto con il suo cane. Sembra che l’amore che lega la velina al suo pastore tedesco sia davvero forte tanto che in un tweet lo chiama “il suo fratello a quattro zampe” e in un altro “il suo grande amore“.

L’argomento cani sta molto a cuore al programma Striscia la Notizia tanto che molti dei servizi che trasmettono hanno come oggetto proprio la salvaguardia di questi animali. Sembrerebbe allora che mentre Giulia Calcaterra, la velina bionda era stata accusata di maltrattare il suo cane ed averlo infine fatto sopprimere (anche se credo proprio siano informazioni trasmesse solo per parlare un po’ a sproposito), Alessia rende onore al suo cagnolone trasmettendo tutto il suo amore per lui.

Intanto si parla di una possibile sostituzione per la Reato e la Caclaterra. Il bancone del tg satirico firmato da Antonio Ricci sembra in bilico per due eredi di Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Ma i followers di Ale non sono d’accordo: “Se vi sostituiscono non guarderò mai più Striscia. Ci sono voluti 25 anni per trovare due veline come voi“, cinguetta un suo ammiratore. Mentre un altro le scrive: “Fui perplesso anch’io a settembre, ma più vi massacrano e più invece mi sembrate simpatiche, belle e brave… “.

Voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento