Stilista abito Laura Pausini Amici serale che cosa indossa?

Stilista abito Laura Pausini Amici serale che cosa indossa?Stilista abito Laura Pausini Amici serale che cosa indossa? Come tutti sapete Laura Pausini è la prima super ospite della prima puntata del serale di Amici 17. Che abito e che stilista ha scelto la Pausini per cantare al serale di Amici?

Stilista abito Laura Pausini Amici serale che cosa indossa?

Laura Pausini prima grande ospite del serale di Amici di Maria De Filippi. Il 7 aprile la vedremo cantare e duettare con i talenti della scuola. Ma che abito ha scelto di indossare Laura Pausini al serale di Amici?

Se vi ricordate a Sanremo 2018 la Pausini, anche se influenzata, ha fatto la sua bella figura sul palco dell’Ariston in total look Giorgio Armani, nello specifico Armani Privè. Ormai sono anni che re Giorgio cura il look di Laura Pausini per le sue ospitate televisive e non solo.

Siamo quindi certi che Laura Pausini ad Amici 2018 indosserà, il 7 aprile in prima serata, un abito firmato da Armani. Per i dettagli dell’abito vi rimandiamo a dopo l’esibizione di Laura.

#buonapasqua

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) in data:

Laura Pausini, ospite alla prima puntata del serale di Amici, ha indossato un abito della Capsule Collection SS18 See Now Buy Now di Federica Tosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento