Stefano e Belen la verità sulla fine della loro storia lui ha lasciato lei

Stefano e Belen la verità sulla fine della loro storia lui ha lasciato leiStefano e Belen la verità sulla fine della loro storia lui ha lasciato lei. L’amore è finito? C’è stato un tradimento? No, nessun tradimento tra Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Semplicemente Stefano ha lasciato Belen Rodriguez, di nuovo!

Stefano e Belen la verità sulla fine della loro storia lui ha lasciato lei

Perchè Stefano e Belen si sono lasciati? Ce lo rivela CHI in edicola. La coppia si è lasciata solo per incompatibilità. Nessun tradimento, quindi, e non c’entra nemmeno la famiglia di lei.

“Non c’erano di mezzo altre persone e le famiglie si sono schierate solo dopo la rottura. Sono le fasi della vita che a volte si incastrano, a volte si scontrano. È l’impossibilità di tenere sempre alta la temperatura del rapporto, di conciliare le differenze, di cambiare la propria natura”, si legge.

Stefano de Martino ha lasciato Belen

“Ma Belen ha reagito bene, comprendendo che quella non era la sua strada, e ha ricominciato a vivere. Non curandosi, come sempre, delle apparenze”, si legge.

Una storia finita, senza appello. Stefano e Belen sembra proprio che non torneranno mai più insieme, nemmeno per Santiago.

Stefano De Martino e il suo successo in Tv con Made in Sud

Ho studiato tanto e continuo a farlo. Studio da showman. Vorrei portare in Rai uno show giovane e moderno ma che rimandi ai grandi varietà di un tempo. Sarà che sono un giovane-vecchio, ma trovo che in un’epoca in cui tutto corre bisognerebbe ritrovare quella eleganza” e aggiunge “E’ un progetto del domani. Nella mia carriera mi sono reso conto che tutto è successo quando era giusto che accadesse”.

Solo una anno fa Belen dichiarava ai microfoni di Verissimo:

 “Sono questioni delicate e c’è una famiglia di mezzo con un bambino. Se parlo e dico delle cose che poi non si avverano faccio delle brutte figure. Ci vado molto piano perché sono maturata, una volta raccontavo tutto, perché ero giovane e più inconsapevole. Io ce la metto tutta e faccio quello che mi dice il cuore. Ho provato a voltare pagina e costruire un’altra famiglia, ma non me la sono sentita. Anche se non sembra non mi piace fare figli con genitori diversi, quindi vediamo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ritorneremo a scoprire il mondo, insieme, io e te. ♥️

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010