martedì 02 ottobre, 2012

Squadra Antimafia 4, Claudia Mares sarà davvero morta?


Con un clamoroso colpo di scena si è conclusa ieri sera la puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Il Vicequestore Claudia Mares interpretato da Simona Cavallari, nel tentativo di entrare in possesso di quel che rimane della famosa Lista Greco, ma sopratutto nell’intento di aiutare per l’ennesima volta la sua eterna amica/nemica Rosy […]



Con un clamoroso colpo di scena si è conclusa ieri sera la puntata di Squadra Antimafia 4 – Palermo Oggi. Il Vicequestore Claudia Mares interpretato da Simona Cavallari, nel tentativo di entrare in possesso di quel che rimane della famosa Lista Greco, ma sopratutto nell’intento di aiutare per l’ennesima volta la sua eterna amica/nemica Rosy Abate (Giulia Michelini), è rimasta colpita dall’esplosione di un pacco bomba. Ma la Mares è morta?

La produzione potrebbe aver girato due finali diversi e scegliere puntata dopo puntata quale mandare in onda, oppure, fingere la sua morte per depistare i nemici e lasciarle vivere in pace la sua maternità. Simona Cavallari è arrivata comunque al capolinea e lascerà il suo amato personaggio.

Perché? La Mares durante la registrazione della serie era davvero incinta, era già al quinto mese, e gli autori hanno dovuto riscrivere l’intera sceneggiatura delle dieci puntate. L’attrice ha dato alla luce, Levon, nato dall’unione con Roberto Libertini. Si tratta del terzo figlio per Simona, dopo Pablo e Santiago avuti dal cantautore Daniele Silvestri. Non si è sicuri che sia morta, ma sicuramente la Mares, costretta a chiedere il congedo per maternità, non sarà più una protagonista del cast. Il suo posto sarà preso dal vice, Domenico Calcaterra, Marco Bocci.

L’attrice romana ha già un altro lavoro.  Inizieranno a Milano le riprese di Le mani dentro la città, nuova fiction in dodici episodi (6 serate), prodotta anche in questo caso dalla Taodue di Pietro Valsecchi. La serie destinata alla prima serata di Canale5 racconterà l’infiltrazione della ‘ndrangheta nel capoluogo lombardo, e vedrà la Cavallari indossare ancora una volta la divisa da poliziotta. In un’intervista al Corriere della sera ha affermato: “Con questo ho chiuso il mio ciclo sociale. Piuttosto che fossilizzarmi in un personaggio, mi fermo. Ho tre figli, non ho paura di stare senza far nulla. In futuro, dopo tanto impegno vorrei qualcosa di leggero. Un ruolo spensierato. In Italia purtroppo danno poca possibilità di diversificare. Anche con gli attori: si punta sul sicuro. Ma sarà l’ultima volta che tratto questi temi. Altrimenti, tanto vale arruolarmi in polizia.”

Per ora non ci resta che attendere la prossima puntata di Squadra Antimafia 4 per capire cos’è realmente accaduto alla Mares. L’attesa sarà più lunga del solito. Infatti settimana prossima la puntata non ci sarà perché verrà trasmesso in due serate il concerto Rock Economy di Adriano Celentano.

Quindi appuntamento a lunedì 15 ottbre.



Articoli correlati


La settimana di Natale con Caterina Balivo
TV Chic
Soleil Sorge è ingrassata arrivano le critiche per l’ex di Luca Onestini
Donna Vip
Le Tre Rose di Eva 4 anticipazioni puntata del 21 dicembre
TV Chic
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Rosy Abate la serie parla Giulia Michelini dopo l’ultima puntata della serie
Moda Donna
Beautiful ecco cosa succede nelle puntate dall’11 al 16 dicembre
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping