sabato 18 aprile, 2015

Sofia Vergara scende dai tacchi a spillo e confessa: “La mia passione? Gli affari!”


Recitare? «Non è mai stato il mio sogno». Essere un’icona sexy? «In Colombia siamo tutte esuberanti…». «In realtà io ho sempre avuto il pallino degli affari, volevo entrare nel business dello spettacolo. Ho iniziato nel mio Paese con uno show televisivo…». Nella classifica di Forbes delle donne più potenti del mondo, Sofia Vergara è al […]


sofia-vergara

Recitare? «Non è mai stato il mio sogno». Essere un’icona sexy? «In Colombia siamo tutte esuberanti…». «In realtà io ho sempre avuto il pallino degli affari, volevo entrare nel business dello spettacolo. Ho iniziato nel mio Paese con uno show televisivo…». Nella classifica di Forbes delle donne più potenti del mondo, Sofia Vergara è al 32esimo posto, prima della regina Elisabetta.

E’ stata la star latina più pagata nel 2014 e ha approfittato della fama di attrice per costruire un piccolo impero economico (ha creato una linea di vestiti). È la protagonista della serie tv “Modern Family” e la vedremo a giugno nella commedia “Fuga in tacchi a spillo”, ma nell’intervista a “Io donna” racconta che non aveva mai pensato di potere recitare.

La vita non è sempre stata una passeggiata, per lei: «Sono di Barranquilla: lì vai in spiaggia col tanga, cresci coi tacchi a spillo, sei truccata già di prima mattina, ti vesti sempre sexy. Noi cresciamo con una scorza un po’ più dura, forse, delle altre donne: mia madre ha avuto un figlio assassinato, e io i miei problemi (un cancro alla tiroide e un fratello drogato, ndr), ma non ci permettiamo per questo il lusso di finire in depressione. Si va avanti, per la nostra famiglia e per noi stesse, senza neanche stare lì a pensarci troppo, perché la vita continua».

Photo| instagram.com/sofiavergara


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping