Simona Ventura e il messaggio strappalacrime al figlio Niccolò per i suoi 20 anni

Simona Ventura e il messaggio strappalacrime al figlio Niccolò per i suoi 20 anniSimona Ventura e il messaggio strappalacrime al figlio Niccolò per i suoi 20 anni. Un messaggio d’auguri intenso da parte di mamma Simona Ventura al figlio Niccolò Bettarini che compie 20 anni. 

Simona Ventura e il messaggio strappalacrime al figlio Niccolò per i suoi 20 anni

“Sono 20 anni vissuti intensamente. È come essere su un otto volante, tra discese ardite e le risalite, tra grandi rabbie e profonde felicità.
Un compleanno diverso dagli altri… Si! Più bello e speciale! 
Non mollare mai mio impavido Simba”

Queste le parole che Simona Ventura, conduttrice di Temptation Island, ha scritto su instagram per il compleanno del figlio Niccolò. Un messaggio che riprende in un certo qual modo ciò che è successo a Nicolò quest’estate. Ecco le parole e il recconto di Bettarini e della Ventura su quanto è successo.

“Da pochi mesi a questa parte vivo le esperienze della vita e di lavoro con un’altra percezione. Abbiamo vissuto questa cosa come un grande segnale, come a dirci che i valori sono altri”, dice la Ventura.

Niccolò Bettarini parla delle dolorose emozioni vissute in quegli attimi: “Penso sia normale avere paura in certi momenti e mentre mi portavano in ospedale, continuavo a ripetermi che non potevo e non volevo morire in quel modo”. E aggiunge: “Chi ha sofferto di più è stata la mia famiglia. Per la prima volta ho visto mio padre piangere. Mamma e papà sono stati entrambi molto male e vederli così mi ha fatto più male delle undici coltellate”.

Ripercorrendo quei momenti la conduttrice ricorda: “Dentro di me sentivo che non poteva essere così grave come stavo leggendo sui giornali. Il mio compagno Gerò è corso in ospedale prima di me, e tutti si sono prodigati per starmi vicino, a partire dalle istituzioni e dal sindaco di Milano. Adesso ci aspetta una nuova vita con nuovi colori”.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento