Silvia Toffanin magrissima al mare in costume cosa è successo alla conduttrice?

Silvia Toffanin magrissima al mare in costume cosa è successo alla moglie di Piersilvio?Silvia Toffanin magrissima al mare in costume cosa è successo alla conduttrice? Nessun problema, sicuramente, e niente che abbia a che fare con la saluta ma i fan hanno notato che la presentatrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi è davvero troppo magra, più di quanto siamo abituati a vederla in TV.

Silvia Toffanin magrissima al mare in costume cosa è successo alla compagna di Piersilvio?

La bella e brava Silvia Toffanin, conduttrice di Verissimo e compagna di Piersilvio Berlusconi, è in vacanza presumibilmente a Portofino con il nuovo Yacht che Piersilvio si è regalato per i suoi 50 anni. Paparazzata dal settimanale DI Tutto che trovate questa settimana in edicola, la Toffanin in costume ci è sembrata davvero troppo magra. Noi vi facciamo vedere alcune foto in modo che potete giudicare da sole ma nel settimanale Di Tutto trovate tutte il servizio completo.

GUARDA LE FOTO SOTTO

Silvia e Piersilvio stanno insieme da ben 17 anni, hanno due figli e sono sempre più innamorati. Lui, fisico scolpito e allenato, è sempre molto presente nella vita familiare. Lei, bella e solare, è una conduttrice perfetta. Il successo di Silvia in Tv è stato davvero superiore ad ogni rosea aspettativa.


La copertina di Di Tutto in edicola

Si apprende inoltre che la Toffanin sarebbe stata richiesta da molte altre trasmissioni ma che lei abbia deciso di rimanere al suo posto perchè le piace la trasmissione che fa ed è contenta del successo che ha con i milioni di telespettatori che ogni sabato pomeriggio si sintonizzano sul suo programma in onda, come sapete, su Canale 5.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010