Vito Mancini e Sabrina Mbarek sempre più innamorati alla festa di Visto [Foto]


Vito mancini e Sabrina Mbarek
del Grande Fratello 12 sono una coppia amatissima e all’evento Visto che estate di Forte dei Marmi, sono stati sicuramnete i protagonisti indiscussi. Sono giunti al Beach club, sede dell’evento, molto vicini e chiaramente per mano dimostrando di essere davvero affiatati.

Nella prima serata dell’evento, Andrea Spadoni, presentatore della serata con Veronica Ciardi, ha premiato Vito e Sabrina, come personaggi preferiti di questa edizione del Grande Fratello in quanto vincitori del sondaggio indetto dal settimanale nei mesi precedenti. Hanno vinto un soggiorno in toscana e il direttore di Visto ha esclamato: ” Meno male che hanno vinto loro perchè la camera del week-end in toscana è matrimoniale” :-).

Vito ha raccontato di essere caduto dalle scale e di essersi fatto molto male, ma al posto di una stampella aveva un bastone, ha esclamato: “E’ più chic” :-).

Il giorno seguente in spiaggia sono stati sempre molto vicini come si evince dalle foto nella gallery.

Vito e Sabrina sono sicuramente una coppia amatissima come dimostra anche la nostra sfida per decretare la coppia più bella dell’estate dove loro sono primi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento