Uomini e Donne: ecco perché Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

valentina-dallari

Uomini e Donne news: perchè Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati? Cos’è successo alla coppia? La notizia della loro separazione è stata data qualche tempo fa e, adesso, a spiegare come sono andate davvero le cose è la stessa ex tronista di Uomini e Donne. Le novità.

Uomini e Donne: Valentina Dallari e Andrea Melchiorre si sono lasciati

Poco dopo aver annunciato che tra lei e Andrea è finita, l’ex tronista di Uomini e Donne in un’intervista A KontroKultura ha spiegato come sono andate davvero le cose con Andrea Melchiorre dopo la loro esperienza nel programma di Maria De Filippi: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!”.

Valentina Dallari spiega il motivo della separazione da Andrea Melchiorre

Qualche giorno fa, però, alcuni fan del programma hanno iniziato a criticare Valentina Dallari in seguito alla sua separazione da Andrea Melchiorre. Ed ecco che, stanca di tutte le accuse ricevute, l’ex tronista ha scritto un lungo post su Facebook per spiegare come sono andate le cose con l’ex fidanzato. Le sue parole: “Ma non pensate che mi sono comportata così con Andrea perché c’erano dei motivi validi ? Per cortesia rispettate quello che ho fatto e non attaccate senza sapere !! Ricordate che la verità non può essere detta in televisione per rispetto della persona con cui ho condiviso qualcosa, io la penso così !!! un abbraccio a tutti ..vi voglio bene.”

Cosa ne pensate?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento