Uomini e Donne: Andrea Melchiorre e Valentina Dallari litigano su Facebook, ecco cos’è successo

andrea-valentina

La litigata social di Andrea Melchiorre e Valentina Dallari: i due non si sono risparmiati e, dopo essersi confrontati nello studio di Uomini e Donne, hanno iniziato una litigata a colpi di messaggi su whatsapp condivisi, però, sulle loro pagine Facebook. Ma cos’è successo? Cosa si sono detti Andrea e Valentina? Ecco tutti i dettagli e le foto (pubblicate e cancellate) dei loro messaggi.

Uomini e Donne: come si sono lasciati Andrea Melchiorre e Valentina Dallari

La storia d’amore tra Valentina Dallari e Andrea Melchiorre è durata davvero poco: i due sono usciti insieme dallo studio di Uomini e Donne solo alla fine della scorsa edizione del programma. Dopo poche settimane, però, i due si sono detti addio e, stando a quello che si nota, in maniera tutt’altro che pacifica. Ospiti nella scorsa puntata di Uomini e Donne, hanno lasciato intendere di non aver avuto un vero e proprio confronto e di avere ancora molte questioni in sospeso.

La litigata di Andrea e Valentina

Questioni che poi, a quanto pare, hanno deciso di risolvere privatamente. Tra i due sono partiti pesanti insulti che, però, non sono rimasti nella privacy della loro relazione. Anzi, Valentina e Andrea, come ulteriore attacco l’una contro l’altro, hanno deciso di condividere gli screenshot sulle loro pagina Facebook. E così, tutti i fan, hanno potuto leggere parole non proprio carine.

Cosa si sono detti Valentina Dallari e Andrea Melchiorre su Facebook

Valentina ha scritto ad Andrea: “Spiegami quanto è divertente darmi della tossica in tutta Italia.. Ma poi per cosa? Occhio con sti giochetti che ti spedisco una bella querela di diffamazione… Magari se vinci puoi metterti a posto gli occhi. Un bacio grande”. E la riposta dell’ex corteggiatore è arrivata pungente e immediata:Attenta a prendere in giro i difetti degli altri… Perché io non ti ho mai rinfacciato il tuo alito pesante perchè fumavi e bevevi solo caffè senza mangiare… O la cellulite e tutti i buchi sul culo a 21 anni o il fatto che sia pelata.. Anzi ti ho sempre riempita di complimenti.. Comunque buona serata”

Ci saranno altri risvolti? Staremo a vedere!

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4351 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento