martedì 26 luglio, 2011

Thyago Alves, dopo l’Isola dei famosi nel film di Natale di Pieraccioni


Dopo l’Isola dei famosi il bellissimo modello Thyago Alves vestirà i panni dell’attore nel nuovo film di Natale di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Finalmente la felicità“. L’esperienza dell’isola dei famosi per Thyago Alves è stata davvero dura tanto che non rifarebbe mai più quell’esperienza. E del nostro paese dice “In Italia ho trovato la fortuna. […]



Dopo l’Isola dei famosi il bellissimo modello Thyago Alves vestirà i panni dell’attore nel nuovo film di Natale di Leonardo Pieraccioni dal titolo “Finalmente la felicità“. L’esperienza dell’isola dei famosi per Thyago Alves è stata davvero dura tanto che non rifarebbe mai più quell’esperienza.
E del nostro paese dice “In Italia ho trovato la fortuna. La gente mi ferma per strada, sopratutto le signore. Mi fermano, mi parlano, vogliono sapere di me. E tutto questo mi fa molto piacere.”

Thyago è ancora fidanzato con la sua Federica. “Tornato dall’Honduras”, ha detto “Ci siamo ritrovati e abbiamo scoperto di amarci ancora”.

E a voi piace Thyago ? Se si continuate a votarlo nelle nostre sfide per eleggerlo sirenetto dell’estate 2011. Cliccate qui

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz