Teresanna Pugliese ha partorito! Alessia Cammarota svela: “Quando ci siamo conosciute…”

alessia-teresanna

Teresanna Pugliese, l’ex protagonista di Uomini e Donne, è diventata mamma: poche ore fa ha partorito e ha dato alla luce il suo piccolo. Come lei, anche Alessia Cammarota presto proverà questa gioia. Ma, oltre a questo, cosa hanno in comune le due donne? Molto di più di quello che si pensa. La Cammarota, in particolare, ha rivelato come, con il tempo, è cambiata la sua opinione sulla Pugliese.

Teresanna Pugliese è diventata mamma

Sulla pagina Facebook ufficiale di Teresanna si legge: “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.” Gli auguri sono arrivati anche da parte di Raffaella Mennoia, autrice di Uomini e Donne, che sulla sua pagina social ha scritto: “La nascita di un figlio è un momento unico e irripetibile. Il primo momento in cui lo tieni tra le braccia e lo stringi, il bene più profondo di un papà e di una mamma come voi. Vi auguriamo di vivere intensamente ogni passo del lungo cammino che avete appena iniziato! Tanti auguri a Teresanna Pugliese e al suo compagno Giovanni Gentile per la nascita del loro piccolo!”

– I DETTAGLI DEL PARTO –

Alessia Cammarota parla di Teresanna Pugliese

Le loro vite si sono incrociate più di una volta: entrambe erano corteggiatrici di Francesco Monte e non si può dire che tra loro ci fosse particolare simpatia. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna. Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese:Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.”

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

ALDO IN LACRIME, LEGGI !

Non crediamo che oggi Alessia e Teresanna siano ancora in contatto, ma siamo sicuri che se si dovessero incontrare non perderebbero occasione per darsi qualche consiglio da mamma!

CHI E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTA QUI!

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento