Teresanna ha chiamato suo figlio Francesco. Alessia Cammarota svela la sua opinione sui di lei

alessia-teresanna

Teresanna Pugliese ha partorito e ha svela il nome del suo figlio: una scelta che, sul web, ha subito fatto partire la polemica. l bambino, infatti, si chiama Francesco. Inevitabile il ricordo di un ex fidanzato storico della protagonista di Uomini e Donne, Francesco Monte. Anche Alessia Cammarota è stata corteggiatrice del tronista: cosa ne pensa di questa scelta?

Teresanna Pugliese ha partorito: è diventata mamma

Facciamo prima un piccolo passo indietro: Teresanna Pugliese ha dato alla luce il suo bambino qualche ora fa e l’annuncio stato dato direttamente sulla sua pagina Facebook ufficiale. “Vi comunichiamo che è nato il bimbo di Teresanna e Giovanni. Facciamo tanti auguri di vero cuore a questi due neo genitori fantastici.. Vi auguriamo il meglio della vita a tutti e tre.”

Il figlio di Teresanna si chiama Francesco

Poche ore dopo la notizia della nascita, è stato diffuso il nome del bambino: si chiama Francesco. Subito sul web è partita la polemica e i fan si chiedono se sia un caso il fatto che è proprio lo stesso nome di Monte. La storia d’amore tra Teresanna e Francesco Monte è stata molto travagliata: quando lei era tronista, lui era arrivato come corteggiatore, dopo la non scelta lui era salito al trono e lei, pentita della scelta, era tornata a corteggiarlo. Da quel momento i due hanno iniziato a vivere una storia d’amore giunta, però, poco dopo al capolinea. Entrambi ora hanno preso strade diverse: ma come mai Teresanna ha scelto di chiamare suo figlio proprio così? Come mai quindi questa scelta? Sul web si legge, in realtà, che il nome non è assolutamente legato a Francesco Monte ma al nonno del piccolo: il padre di Giovanni Gentile (compagno di Teresanna) si chiama infatti Francesco e hanno deciso di chiamare il figlio così proprio come omaggio al nonno.

L’opinione di Alessia Cammarota su Teresanna Pugliese

Le vite di Alessia Cammarota e Teresanna Pugliese si sono incrociate più di una volta: entrambe erano corteggiatrici di Francesco Monte e non si può dire che tra loro ci fosse particolare simpatia. Ora, però, qualcosa potrebbe essere cambiato. Quest’estate su Canale 5 è andato in onda “Uomini e Donne e poi…”, dove i protagonisti delle passate edizioni tornavano a commentare le puntate. Ovviamente, al centro dell’attenzione è stato anche Francesco Monte e quando si parla di lui non si può non prendere in considerazione Alessia Cammarota, la sua corteggiatrice preferita fino all’arrivo di Teresanna. Intervistata durante “Uomini e Donne e poi”, la Cammarota ha dichiarato che, ora che è finalmente innamorata e felice con il suo Aldo, ha cambiato decisamente opinione sulla Pugliese:Un tempo ho attaccato Teresanna ma è anche vero che lei, tornando in studio, ci ha messo la faccia e se l’è giocata, attirandosi anche tantissime critiche. Per cui oggi dico: tanto di cappello a Teresanna.” Cosa ne penserà di questa scelta di chiamare suo figlio proprio Francesco?

Leggi anche:

ALDO E ALESSIA: “ECCO QUANDO NASCERA’ NOSTRO FIGLIO”

CHI E’ LA MAMMA VIP PIU’ BELLA CON IL PANCIONE? VOTA QUI!

ALDO E ALESSIA TORNANO IN STUDIO A UOMINI E DONNE!

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE STA SUCCEDENDO TRA JONAS E RAMA

ECCO COME SI CHIAMERA’ IL FIGLIO DI ALDO E ALESSIA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento