martedì 16 Febbraio, 2016

Stefano De Martino ha cancellato tutti i tatuaggi? La foto del ballerino


Cosa è successo ai tatuaggi di Stefano De Martino? Il ballerino, dopo l’addio alla (ex) moglie Belen Rodriguez, ha deciso di cancellare tutti i tatuaggi che ha fatto negli ultimi anni? Queste le domande che si stanno facendo i fan di De Martino che, nello studio di Amici di Maria De Filippi, l’hanno visto esibirsi […]


stefano-de-martino-senza-tatuaggi

Cosa è successo ai tatuaggi di Stefano De Martino? Il ballerino, dopo l’addio alla (ex) moglie Belen Rodriguez, ha deciso di cancellare tutti i tatuaggi che ha fatto negli ultimi anni? Queste le domande che si stanno facendo i fan di De Martino che, nello studio di Amici di Maria De Filippi, l’hanno visto esibirsi a petto nudo e.. senza tatuaggi. Ecco la verità.

Pequenos Gigantes, qual è il ruolo di Stefano De Martino?

Stefano De Martino tra pochi giorni debutterà a Pequenos Gignates, il nuovo baby talent show di Canale 5, dove vestirà i panni di insegnante di danza per i piccoli talenti. Il programma è condotto da Belen Rodriguez e, di conseguenza, tutti i fan della coppia non vedono l’ora di poter scoprire com’è oggi il rapporto tra Stefano la bella showgirl argentina.

Come mai Stefano De Martino non ha più i tatuaggi?

Nel frattempo Stefano De Martino è impegnato con Amici di Maria De Filippi, dove veste il ruolo sia di supporter che di ballerino durante le puntate del sabato pomeriggio. Proprio nell’appuntamento della scorsa settimana, infatti, tutti i fan del programma si sono accorti che il ballerino non aveva più i suoi tanti tatuaggi. Che fine hanno fatto? Ecco svelato il mistero, la stessa Maria De Filippi, dopo l’esibizione di Stefano, ha spiegato, riferendosi ad Alessandra Celentano: “Stefano si è coperto tutti i tatuaggi per essere pulito come vuole lei”.

Stefano De Martino ha cancellato tutti i tatuaggi?

Anche lo stesso Stefano De Martino, sulla sua pagina Instagram, ha pubblicato le sue foto senza tatuaggi scrivendo: “Dalla puntata di ieri… #senzatatuaggi #soloperlacelentano” I tatuaggi, chiaramente, sono riapparsi subito dopo la puntata, quando Stefano si è tolto il trucco che ha utilizzato per coprirli. Voi preferite Stefano con o senza tatuaggi?


Loading...

Articoli correlati


Roulette e tavolo verde: una passione che coinvolge anche le VIP
Show-Biz
Stefano De Martino nudo con Belen che lo riprende con il cellulare
Show-Biz
Insigne in spiaggia con la moglie che risplende in costume bianco
Show-Biz
Chiara Ferragni hot: eccola in versione Diavoletta87 ma oggi il suo documentario
Donna Vip, Show-Biz
Luca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di più
Show-Biz
Stefano De Martino si è rifatto le labbra? Intanto vola a Ibiza con Belen
Love Story