mercoledì 28 settembre, 2011

Pippo Baudo in ospedale, sospetto ictus !


E’ vero noi siamo un magazine di lifestyle femminile ma come donne, ragazze, giovani o meno, amiamo la tv e anche noi abbiamo i nostri beniamini. Seguiamo la televisione, i vari programmi, i reality. Applaudiamo i successi e critichiamo le scelte, osserviamo le stars e ve le proponiamo secondo il nostro punto di vista…E allora […]



E’ vero noi siamo un magazine di lifestyle femminile ma come donne, ragazze, giovani o meno, amiamo la tv e anche noi abbiamo i nostri beniamini. Seguiamo la televisione, i vari programmi, i reality. Applaudiamo i successi e critichiamo le scelte, osserviamo le stars e ve le proponiamo secondo il nostro punto di vista…E allora quando apprendiamo che un personaggio storico della Tv ha problemi di salute non possiamo non parlarvene. Ci riferiamo a Pippo Baudo che, nella notte, ha accusato un malore mentre era a casa di amici. Portato immediatamente in ospedale è stato sottoposto ad una Tac che ha rivelato una probabile ischemia celebrale.
Problemi di salute per un pezzo storico della Tv italiana, quello che ha lanciato alcune tra le nostre beniamine, dalla Parisi a Lorella Cuccarini per finire con Sabina Stilo.

Attualmente le sue condizioni di salute sembra siano in miglioramento ma vi terremo agiornate !

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz
Claudio Sona penalizzato dal trono gay? E’ fuori dal GF Vip!
Show-Biz