Nina Moric contro Social Channel mentre Fabrizio Corona è in carcere

La storia tra Fabrizio Corona e Nina Moric è sempre stata molto tormentata. I due, in ogni caso, negli ultimi mesi sembravano essersi riavvicinati ed essere riusciti a mantenere un rapporto abbastanza pacifico. Ora che Fabrizio, però, è in carcere Nina sembra avere qualcosa da dire al suo blog, “Social Channel”. Recentemente, infatti, l’ex modella si è sfogata su Twitter contro il sito di gossip fondato dal padre di suo figlio; sul profilo di Nina, infatti, si possono leggere messaggi come “@socialchanneltv ma quante str…..e scrivete. Ora sono pure incinta?? Nn lo sapevo? Invece di criticare me pensate al vostro lavoro inutile!”. Cosa avrà fatto arrabbiare Nina?

L’ira di Nina Moric è stata scatenata da un articolo comparso su socialchannel.it nel quale si ipotizzava una presunta gravidanza dell’ex modella e si raccontava della partecipazione di Nina, insieme al suo nuovo compagno Matteo Bobbi, all’inaugurazione del Dubai Palace a Roma.

In particolare, il titolo dell’articolo faceva presupporre la presenza di alcuni scatti hot fatti alla coppia durante la serata. In realtà, le fotografie presenti sono ben lontane dall’essere definite “a luci rosse” e, infatti, il secondo tweet della Moric si riferiva proprio a queste ipotetiche foto: “@socialchanneltv sfigati e di parte!!! Guardate meglio le foto nn c’è ne sono nessune scene a “luci rosse”!! Federico pensa al tuo fratello!!”. Ma la Moric sembra averne per tutti e l’ultima sbottata è: “@socialchanneltv compreso tuo socio Mirko e resto della banda di idioti creati dal F.C.!!!!”

Da Social Channel nessuna risposta, o meglio, nessuna risposta visibile su Twitter! La vicenda continuerà? Per il momento Nina si concentra sul suo nuovo amore e noi non possiamo che farle tanti auguri!

Fonte| gossipblog.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4382 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento