Nina Moric ancora contro Belen: “Ha traumatizzato mio figlio Carlos quando era piccolo”

belen-nina

Una lotta senza fine quella tra Nina Moric e Belen Rodriguez: tra le due non c’è mai stato un buon rapporto e ora la situazione si sta facendo più tesa che mai. In particolare, dopo qualche battibecco social, la modella croata ha rilasciato un’intervista al programma La Zanzara su Radio 24 nel quale ha ribadito la sua opinione nei confronti della showgirl.

Nel coso dell’intervista rilasciata a Giuseppe Cruciani e David Parenzo, i conduttori della trasmissione radiofonica, ha definito Belen una “strega cattiva”, spiegando che ai tempi in cui era fidanzata con Fabrizio Corona ha traumatizzato suo figlio Carlos. Ecco alcune sue parole: “Belen? L’ho chiamata ‘viado’. E’ un trans e basta e mi scuso coi viados e i trans per averli paragonati a lei. Era un cesso e sembrava un trans brutto. E dal vivo cesso rimane si è rifatta pure il c..o sto viados”, ha raccontato ai microfoni de La Zanzara.

E ha poi motivato il suo punto di vista“Belen non è una bella persona come voi tutti pensate. Quando era con mio figlio girava per casa nuda, Carlos ha avuto gli incubi da quando aveva cinque anni. Lei mi minacciava di morte e di portarmi via mio figlio, ma stiamo scherzando? Deve stare zitta, è una strega cattiva e prima o poi verrà fuori.”

Quale sarà la verità? Belen risponderà alle accuse mosse dalla Moric? Staremo a vedere.

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN E LE PRIME IMPRESSIONI SULLA SCARCERAZIONE DI CORONA

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Fonte| gossip.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento