MTV Movie Awards 2011, questa sera su MTV Italia


Ieri sera a Los Angels al Gibson Amphitheatre sono stati assegnati gli MTV Movie Awards 2011, evento estivo mondano per eccellenza. Mtv Italia, sul canale 8 del DTT, ha trasmesso per i nottambuli la diretta live e oggi 6 giugno, l’evento sara’ poi riproposto integralmente e alle ore 21.00. Quest’anno gli Mtv Movie Awards sono stati presentati da Jason Sudeikis attore comico e presenza fissa al “Saturday Night Live”, che ha proposto pungenti e divertenti sketch e momenti ironici con gli ospiti come da tradizione dei Movie Awards.
Molte le categorie che sono state premiate con il famoso award a forma di popcorn, come “Best Bacio”, “Best Scena Terrificante” e la nuova categoria di quest’anno “Best Citazione Da Un Film”.

Tra le star che hanno ricevuto i premi ci sono Ryan Reynolds, Blake Lively, Steve Carell, Emma Stone, Shia LaBeouf, Rosie Huntington-Whiteley, Josh Duhamel, Patrick Dempsey, Cameron Diaz, Jason Segel, Jesse Eisenberg, Aziz Ansari, Danny McBride, Nicki Minaj, Selena Gomez, Leighton Meester e Katie Cassidy.

Guidano la classifica per numero di nomination ricevute The Twilight Saga e Harry Potter, seguiti da Inception, The Social Network e il Cigno Nero –Black Swan.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento