Miss Italia 2012, chi è la più bella ? Vota la sfida


Leichic a Miss Italia 2012 e…non potevano mancare le nostre classiche Sfide. Spetta a voi eleggere la miss più bella dell’edizione 2012 del concorso attravero la nostra battaglia a colpi di click interamente dedicata alle bellezze nostrane. Miss Toscana ? Miss Liguria ? Miss Piemonte ? Miss Sicilia ? Chi è secondo voi la più bella ? Non vi resta che esprimere la vostra preferenza giocando con noi ! Ecco come.

Cliccando qui avrete a dispozioni le immagini delle 101 finaliste. Come sapete alle serate finali del concorso, il 9 e 10 settemebre, parteciperanno solo 42 ragazze, ma noi abbiamo volute inserirle tutte nella nostra sfida, tutte e 101. La bellezza va premiata ? Certo, ed è per questo che le vostre preferenze potranno ricadere su una o più di una tra le 101 finaliste di Miss Italia 2012.

Un clic su una foto e via…L’11 settembre prossimo sapremo chi ha raggiunto la percentuale maggiore. La vincitrice, ovvero alla più bella secondo Leichic, verrà omaggiata dalla nostra redazione con un profumo fragranza very chic per lei ovvero TRUTH DARE by MADONNA

VOTATE CLICCATE QUI !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento