martedì 19 gennaio, 2016

Michelle Hunziker: “Il mio sogno? Io e Aurora incinta nello stesso momento”


«Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!». Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio. Dal 25 torna a Striscia. E in occasione del compleanno, si fa un regalo speciale: OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola da mercoledì 20, pubblica in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia […]


aurora-michelle-intervista

«Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!». Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio. Dal 25 torna a Striscia. E in occasione del compleanno, si fa un regalo speciale: OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola da mercoledì 20, pubblica in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia Aurora Ramazzotti.

Michelle Hunziker fotografata dalla figlia Aurora Ramazzotti

«Mamma, sei bella così. Scuoti un po’ i capelli. Guarda di là. Ora ridi. Ridi forte, voglio sentire il suono della tua voce», dice Aurora. E Michelle Hunziker ride, docile agli ordini. Si respira una strana inversione di ruoli: «Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina», dice Aurora a OGGI.

Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti incinta insieme? “Il mio sogno”

Mentre Michelle Hunziker rivela: «Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio». Sa un po’ di telenovela. «In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però».

Aurora Ramazzotti e Fabrizio Corona: la smentita di Michelle Hunziker

Nell’intervista a OGGI Michelle smentisce le voci di un’amicizia tra Aurora e Fabrizio Corona: «Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo». E parla del marito, Tomaso Trussardi: «Siamo veramente alla pari. Da noi tutto è condiviso, discusso. Se lui un giorno deve lavorare dalle 5 del mattino alle 22, sono io che lo accolgo a casa con una bella cena. Ma se sono fuori, sarà lui ad accogliermi con le bimbe già “bagnettate” e pronte per la nanna».

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Sanremo 2019 Virginia Raffaele infastidita da Michelle Hunziker? Ecco cos’è successo
Festival di Sanremo
Michelle Hunziker ospite Sanremo 2019 abito e stilista scelto per l’Ariston
Festival di Sanremo
Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz