Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti vendono la loro villa di Inverigo: i prezzi di Villa Aurora

villa-aurora

Era il 2002 quando Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker posero fine al loro matrimonio: da allora entrambi si trasferirono lasciando la loro casa, Villa Aurora di Inverigo, in provincia di Como, sostanzialmente disabitata. Nel 2008 la residenza venne ceduta una prima volta trasformandosi in un residence. Oggi i due ex marito e moglie mettono in vendita una parte di quell’angolo di paradiso.

In particolare, ad essere in vendita, è un appartamento a piano terra di 135 metri quadri e che è inserito nel complesso residenziale. Il nome è Villa Aurora ed è, ovviamente, un omaggio alla figlia nata nel 1996. Ad essere messo in vendita è anche lo spazio circostante all’appartamento: un terrazzo e un giardino di circa 1000 metri quadrati. Il tutto al prezzo di 450.000 euro.

L’annuncio di vendita pubblicato su immobiliare.it riporta:

“La location è estremamente riservata, ed è corredata da piscina condominiale, zona Spa e wellness ad uso esclusivo dei condomini e dei suoi ospiti. L’appartamento è situato al piano terra e gode di un ampio terrazzo che circonda completamente l’immobile con affaccio sullo splendido giardino privato di circa mille metri quadri oltre che sul parco condominiale. La proprietà gode di privacy e tranquillità, si sviluppa su un unico livello abitativo di circa 135 mq con ingresso, soggiorno doppio con camino, zona pranzo, cucina abitabile, due camere, bagno con doccia, oltre a zona studio/biblioteca soppalcata con affaccio sul soggiorno, dotata di bagno con vasca. Le finiture sono di sicuro effetto e prestigio; serramenti in legno/alluminio, tapparelle motorizzate, parquet, stucco veneziano, porte laccate bianche. Completano le ottime finiture l’impianto anti-intrusione, la filodiffusione, impianto di irrigazione, la cantina e il box doppio”.

Fonte| immobiliare.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento