Matthew McConaughey irriconoscibile: ha perso 18 kg per il suo prossimo film

Matthew McConaughey ha recentemente fatto impazzire le donne di tutto il mondo mostrando il suo bel fisico muscoloso nel film “Magic Mike”. Ora, però, l’attore appare assolutamente irriconoscibile: Matthew infatti, ha perso ben 18 kg per interpretare il ruolo di un tossicodipendente malato di Aids, Ron Woodroof, nel suo nuovo film “The Dallas Buyers Club”.

Nella pellicola si parla della storia vera di un uomo a cui viene diagnosticata nel 1986 l’Aids e che avvia la diffusione e il commercio di contrabbando di farmaci alternativi per malati di Aids. Per perdere tutti questi chili Matthew McConaughey ha affrontato negli ultimi mesi una dieta molto rigida, caratterizzata per un alto apporto di proteine e basso di carboidrati.

Durante la trasmissione Larry King Live, l’attore ha dichiarato: “Per me è una cosa più mentale che fisica. Arriverò al peso che mi serve per la parte. Sono sulla buona strada ed è ciò che devo fare per lavoro. È una sorta di purificazione spirituale e mentale. Sto bevendo tanto tè”. Inoltre, ospite di Good Morning America, ha dichiarato di avere il 35% in meno della sua solita energia e ha ammesso di essere passato da un peso di 82 kg a uno di 64 kg.

I suoi sforzi varranno una nomina ai prossimi Oscar?

Sfogliate la gallery per vedere il cambiamento di Matthew McConaughey!

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento