Matteo Guerra insegna l’arte della seduzione. All’evento di lancio anche Sarah Nile

Mercoledì 13 Febbraio, nella notte di San Valentino, per tutti i single ma non solo, si é svolto il Party dell’Accademia di Seduzione di Matteo Guerra e del mentalista Gianluca Liguori, che per tutta la serata ha intrattenuto le numerose ospiti presenti con giochi a tema (o come li chiama lui esperimenti di mentalismo…).

L’evento organizzato in collaborazione con MB Management&Entertainment è stato il lancio ufficiale per la presentazione del nuovo “Hitch” italiano, Matteo vanta storie d’amore con donne bellissime e ha così deciso di mettere a frutto la sua conoscenza dell’universo femminile in un corso di seduzione.

Presente anche la bellissima ex fidanzata Sarah Nile, la coniglietta di Playboy Claudia Parini, Stefy Cattaneo e Francesca Buriani del programma tv “Il campionato dei campioni” e moltissime ragazze accorse per una foto con Matteo!

Alla stregua di Will Smith nel film “Hitch”, anche Matteo Guerra promette risultati brillanti per i suoi allievi. La parte teorica è affidata a Gianluca Liguori (ideatore del corso), e Matteo mette la sua faccia e la sua naturalezza. In America e in Canada questi corsi esistono da quindici anni.

Vedremo quale sarà la risposta italiana a quella che sembra un’ottima iniziativa, in ogni caso un super party che come sempre si è concluso con taglio della torta e il classico brindisi benaugurale.

Ecco le foto della serata:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento