Mario Ermito e Davide Baroncini del Grande Fratello. Chi è il migliore ?


Forse sarà l’aria da week-end o forse ci sentiamo meno chic e più irriverente ma oggi vogliamo mettere a confronto due bellezze maschili entrambe provenienti dal Grande Fratello. Uno è l’ex Gieffino fresco di edizione Davide Baroncini, che tutte voi già conoscete, mentre l’altro è la new entry del GF12, Mario Ermito, modello 20enne decisamente bello e sexy. Ebbene, ragazze, non ce ne vogliate ma questo confronto è dettato da due video di questi maschietti che li vedono entrambi occupati a curare il proprio corpo. L’uno, Baroncini, in sauna e l’altro, Mario Ermito in doccia. Sauna rilassante per Baroncini, doccia rinfrescante per Mario.

Noi abbiamo visto entrambi i video (sicuramente quello di Baroncini è un po’ più esplicito rispetto a quello di Mario) e ci siamo fatti un’idea. E voi ? Chi preferite ? Il modello statuario e tutto d’un pezzo o il bel ragazzo meridionale, verace, con la testa sulle spalle e un corpo niente male ?
A voi la scelta e, come sempre la possibilità di esprimere il vostro parere nei nostri commenti (dopo ovviamente aver visto tutti e due i video). Scusateci se abbiamo voluto indagare ma…come si dice, anche l’occhio delle fashion victims ogni tanto vuole la sua parte !

Baroncini in costume

Mario in doccia

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento