martedì 08 aprile, 2014

Mariano di Vaio, il noto fashion blogger, ricoverato in ospedale


E’ il fashion blogger maschile più famoso al mondo. Lui è  Mariano di Vaio che oggi sul suo instagram rivela di essere stato ricoverato in ospedale e di aver rischiato il coma.Brutta avventura per il noto fashion blogger maschile Mariano di Vaio, conosciuto nell’ambiente moda e non solo ie soprattutto in ogni parte del mondo. […]


divaio-ricoverato-ospedale
E’ il fashion blogger maschile più famoso al mondo. Lui è  Mariano di Vaio che oggi sul suo instagram rivela di essere stato ricoverato in ospedale e di aver rischiato il coma.Brutta avventura per il noto fashion blogger maschile Mariano di Vaio, conosciuto nell’ambiente moda e non solo ie soprattutto in ogni parte del mondo. Sul suo account instagram leggiamo un messaggio un po’ preoccupante. Eccolo “At the hospital right now.. I almost risked the coma today because I’ve lost so many blood because of a ulcer causate by stress.. But I THANK God so much Because of my family that came running to the airport and brought me to the hospital, and because it could have been much worst!  if you have the chance #pray4me“.

Un messaggio scritto 10 ore fa dove Di Vaio scrive di essere stato ricoverato in ospedale e di aver rischiato il coma a causa di un ulcera sanguinante da stress. Appena rientrato dal Brasile per alcuni shooting, Mariano Di Vaio è attualmente costretto in un letto di ospedale e chiede ai suoi milioni di follower di pregare per lui. Anche noi ci uniamo al coro della sua pronta guarigione.


Articoli correlati


Mariano Di Vaio, nasce la prima linea di tute per bambini
Moda Donna
Nuovo look per Mariano Di Vaio ecco la rivoluzione per l’estate 2018
Attualità
Mariano di Vaio è nato il secondo figlio dopo le sfilate milanesi
Attualità
Belen e Borriello parla lui “Eravamo perfetti insieme”
Show-Biz
Pitti Uomo Marco Bocci per Patrizia Pepe con Mariano Di Vaio
I wear
Mariano Di Vaio collezione spring/summer 2017
Eventi