giovedì 07 dicembre, 2017

Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?


Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo? Torniamo a parlare del bel Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e donne e oggi anche modello partime. Come sapete la vita di Manuel non  mai stata facile, soprattutto a causa della malattia della made. Oggi però, Manuel ha una novità da raccontare. Manuel […]


Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo? Torniamo a parlare del bel Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e donne e oggi anche modello partime. Come sapete la vita di Manuel non  mai stata facile, soprattutto a causa della malattia della made. Oggi però, Manuel ha una novità da raccontare.

Manuel Vallicella un grande cambiamento nella sua vita, cosa è successo?

Come sapete Manuel ha una passione sfrenata per i tatuaggi. E allora perchè non farne un lavoro? La novità è che Manuel Vallicella ha cambiato lavoro, ha dato una svolta alla sua vita.

Vallicella ha deciso di farne della sua passione un lavoro. A breve, infatti, aprirà un proprio studio di tattoo in provincia di Verona. Non sarà lui a tatuare ma sarà sempre presente e provvederà a prendere i vari appuntamenti.


Articoli correlati


Manuel Vallicella morta la mamma dell’ex tronista di Uomini e donne
TV Chic
Chi è il dottor Antonio Spagnolo coming out e il suo fidanzato Stefano
Show-Biz
Giulia De Lellis fa chiarezza:”Non ho insultato nessun giornalista sono stata fraintesa”
Show-Biz
Stefano De Martino attaccato in strada dal padre di Belen? La foto
Show-Biz
Il grande amore di Manuel Vallicella è lei
TV Chic
Ecco quanto ha guadagnato Andrea Damante in un anno grazie alle serate
Show-Biz