L’uomo più bello dell’estate 2013, Eugenio Colombo vs. Marco Mengoni. Vota!


E’ partita qualche gionro fa una sfida dedicata ai più belli dell’estate 2013. Chi sarà l’uomo più bello, affascinante e cool della prossima stagione calda? Dalla classifica provvisoria risulta che Eugenio Colombo è in prima posizione e Marco Mengoni in seconda. Eugenio, che ha vinto anche la sfida dell‘uomo dei sogni delle nostre lettrici, ora potrebbe diventare anche il più bello dell’estate.

La sua storia d’amore con Francesca Del Taglia, attualmente prima nella sfida che terminerà lunedì per decretare la corteggiatrice che è rimasta più nel cuore,(vota qui), sta facendo sognare il pubblico di Uomini e Donne e non solo. Marco Mengoni invece dopo Sanremo è ancora più acclamato dal pubblico femminile ed ora si ritrova secondo nella nostra classifica provvisoria.

Chi vincerà la sfida? 

Votate fino ai primi di luglio e la fanpage del concorrente che sarà eletto “Sirenetto dell’Estate 2013” riceverà in regalo l’esclusivo Mp3 disegnato e realizzato da Federica Pellegrini. Nilox e la campionessa di nuoto, infatti, hanno creato per te SwimSonic, l’MP3 impermeabile all’acqua più cool della stagione.

VOTA QUI!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento