Luca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di più

Luca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di piùLuca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di più. Il fidato compagno e amico di Paolo Bonolis, Luca Laurenti, come ogni anno è a Formentera per le sue meritate vacanze dopo una stagione di lavoro in TV. E questa volta Luca Laurenti ha voluto esagerare. Eccolo senza niente addosso in spiaggia.

Luca Laurenti senza costume a Formentera mostra fisico e qualcosa di più

Dopo una stagione invernale di lavoro ecco che anche per Luca Laurenti sono arrivate le meritate vacanze che, come ogni anno, Luca trascorre a Formentera, la splendida isola spagnola dal mare caraibico.

Amante delle passeggiate solitarie e del mare, Luca questa volta, sentitosi solo e libero, ha deciso di togliersi tutto di dosso compreso il costume e di restare in spiaggia a prendere il sole come mamma l’ha fatto.

E se Luca Laurenti ha un fisico da 10 e lode possiamo dire lo stesso anche di un’altra parte del suo corpo (almeno per quello che si riesce a vedere dalla foto).

GUARDA LA FOTO DI LUCA LAURENTI AL MARE

Luca Laurenti ha un figlio ecco come si chiama

Luca Laurenti ha un figlio di nome Andrea Laurenti che non ha mai mostrato alle telecamere. Il bel Andrea, figlio di Laurenti, è nato nel 1997, ma la data precisa non è mai stata rivelata. Del giovane non si sa molto, pare infatti che sia sempre stato tenuto lontano dalle telecamere. Anche il nome della madre è ignoto al momento segno che per Luca Laurenti la privacy è davvero molto importante.

La stagione televisiva 2019/20 di Luca Laurenti

Luca tornerà in Tv il prossimo autunno con la nuova serie di Avanti un altro accanto al fidato amico e conduttore Paolo Bonolis. Molto probabilmente lo rivedremo anche nella prossima edizione di Ciao Darwin (la messa in onda è prevista per la primavera del 2020).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010