Le ultime dichiarazioni di Fabrizio Corona: i messaggi rivolti a Belen e Nina Moric

Verranno resi noti domani dal settimanale “Oggi” le ultimissime dichiarazioni rilasciate da Fabrizio Corona. Si tratta di un’intervista davvero inusuale dato che il fotografo ha risposto alle domande del giornalista attraverso dei  “pizzini“, ossia brevi messaggi scritti su piccoli pezzi di carta. Il giornalista e Fabrizio hanno comunicato proprio attraverso questo mezzo durante il volo che dal Portogallo li ha riportati in Italia.

Gli ultimi pensieri del paparazzo vanno alla ex moglie e madre di suo figlio, Nina Moric, e alla sua ultima fiamma Belen Rodriguez.

Belen, sei sempre stata istintiva, facendo le cose di pancia. Continua a farlo che non sbagli mai. Il destino ha voluto proteggerti perché sei una persona speciale e perbene. Ti meriti il meglio e soprattutto la felicità dalla vita”.

Più caloroso e premuroso il messaggio rivolto alla Moric : “Nina, non ti preoccupare per niente, ti farò avere tutto quello di cui hai bisogno come se fossi lì vicino a te, e cerca di far capire a Carlos che sono innocente”.

Per quanto riguarda invece la sua situazione giudiziaria un’ammissione di colpa che nulla ha a che fare con la condanna per estorsione. “L’unico errore che ho fatto è quello dei soldi falsi”.

Photo| Google Images

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento