lunedì 13 giugno, 2011

Laerte Pappalardo, dopo L’isola dei famosi, lascia la fidanzata


Reduce dall’Isola dei famosi, Laerte Pappalardo ha definitivamente rotto con la fidanzata Alessandra Junke. Dopo quegli approcci un po’ birichini tra Laerte e Nina Moric sull’Isola, sembra proprio che il figlio dello storico Adriano abbia saputo come definire al meglio la sua relazione. Queste le parole rilasciate da Laerte al settimanale Visto: “Meno male che […]



Reduce dall’Isola dei famosi, Laerte Pappalardo ha definitivamente rotto con la fidanzata Alessandra Junke. Dopo quegli approcci un po’ birichini tra Laerte e Nina Moric sull’Isola, sembra proprio che il figlio dello storico Adriano abbia saputo come definire al meglio la sua relazione.

Queste le parole rilasciate da Laerte al settimanale Visto: “Meno male che me la sono tolta dalle palle! Alessandra è una persona velenosa che mi ha detto cose che neanche la mia ex moglie (Selvaggia Lucarelli ) si sarebbe mai sognata”.

“Ha scritto una lettera aperta sul settimanale “DiPiù” che trasudava gelosia, facendosi pure pagare, dove ha dichiarato una serie di falsità sul mio conto. In sostanza ha scritto che dopo L’Isola dei Famosi non c’ero più con la testa ed ero confuso da Nina. Ci sono rimasto male, perchè l’ho scoperto a fatto avvenuto, dopo che aveva spedito la lettera, durante una cena con Matteo Materazzi e la moglie: in quell’occasione, chiacchierando, se n’è uscita con questa cosa. Puoi immaginare il mio imbarazzo. Per me amarsi è confidarsi tutto. Invece lei ha agito di nascosto”

Storia finita quindi. Ma…siamo sicuri che il motivo non sia proprio la Moric ?


Articoli correlati


Soleil Sorge contro Ariadna all’isola dei famosi chi la spunterà?
TV Chic
Fogli tradimento di Karin parla Gianpaolo Celli il presunto amante e di arrabbia
Attualità
Isola dei famosi caso Riccardo Fogli Mediaset punisce gli autori
TV Chic
Riccardo Fogli rischia di morire sull’Isola dei famosi
TV Chic
Soleil e Jeremias Rodriguez hanno fatto cose in aereo prima di arrivare all’Isola
TV Chic
L’isola dei Famosi naufraga Alda D’Eusanio e Roberto Cenci lasciano
TV Chic