La pagina più bella dell’anno: nella sfida in testa Aldo Palmeri, nel sondaggio Giovanni Masiero e Chicca Rocco

ALDO-CUORI

La fine dell’anno si avvicina ed ecco che su Leichic è partita una delle sfide più attese: siete chiamati a votare la FANPAGE PIU’ BELLA DEL 2014. Sfida e sondaggio sono partiti poco meno di una settimana e oggi vi daremo la classifica parziale.

Per quanto riguarda la sfida vediamo primeggiare la fanpage Aldo Palmeri con una percentuale di voti pari al 77.16%, subito dopo abbiamo quella di Francesco Testi con il 75.11% e poi la fanpage di coppia di Aldo Plameri e Alessia Cammarota con il 73.75%.

Il primo posto del sondaggio, invece, è occupato dalla fanpage di Giovanni Masiero e Chicca Rocco, la coppia uscita quest’anno dal Grande Fratello. A seguire la fanpage di Andrea Cerioli (anche lui ex Gf e attuale tronista) e Aldo Palmeri.

Al termine del contest, il 21 novembre 2014 , sapremo, dalla somma delle percentuali del sondaggio e della sfida, chi avrà vinto. Per i meriti così ottenuti l’admin della fanpage sarà omaggiato con il nuovo profumo di Lady Gaga!

Pronti per votare ? Ecco come procedere:

– CLICCATE QUI PER ACCEDERE ALLA PAGINA IN CUI E’ PRESENTE IL SONDAGGIO (si può votare solo una volta a sessione  ip)

– CLICCA QUI PER VOTARE LA SFIDA (si può votare tutte le volte che volete)

Il 21 novembre decreteremo la fanpage vincitrice! IN BOCCA AL LUPO! VOTATE, VOTATE, VOTATE!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento