La fanpage dell’anno: vota, interagisci e vinci !


Ci mettono il cuore, dedicano gran parte del loro tempo a tenere informati gli utenti-fans, difendono a spada tratta i loro beniamini e fanno di tutto per mantenere un clima perfetto all’interno delle loro pagine. Sono gli admin, gli amministratori delle pagine facebook dedicate ai personaggi dello spettacolo. E’ grazie a loro che queste pagine esistono, grazie a loro si conoscono gli sviluppi delle vite dei nostri idoli e grazie a loro riusciamo sempre di più ad appassionarci al mondo dello show-biz. Torna anche quest’anno la nostra sfida VOTA LA FANPAGE DELL’ANNO, la fanpage più chic, più attiva, meglio gestita !

Il risultato del lavoro degli admin è una fanpage che può essere ben gestita e per questo molto seguita. Ne esistono tante e abbiamo deciso di scoprire qual è la migliore! Insomma, quale fanpage è la più aggiornata, educata, attiva, ecc… Decidetelo voi in questa sfida. BASTA VOTARE LA VOSTRA PREFERITA CLICCANDO QUI !

Durante la sfida noi di Leichic interagiremo con gli admin delle fanpage presenti nella nostra sfida per capire più da vicino come vivono la loro avventura e quanto cuore investono nelle loro pagine.

La pagina vincitrice riceverà un regalo dalla nostra redazione….che è…Pensate un po’….Un paio di occhiali da sole Coconuda (se la fanpage vincitrice è amministrata da una donna), e una cover skin per iPhone 5  by Alcott  (se la fanpage vincitrice è amministrata da un uomo) (guarda le foto dei premi nella nostra gallery sotto)

VOTATE, VOTATE E VOTATE !

La sfida terminerà il prossimo 30 novembre 2013 !

Le fanpage che volessere essere inserite nella sfida possono mandarci un messaggio sulla nostra fanpage cliccando qui

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento